Solo: A Star Wars Story – Ron Howard spiega come il giovane Han sia diverso
Ron Howard ha spiegato durante un Q&A su Twitter che, ovviamente, in Solo: A Star Wars Story non avremo a che fare con l'Han Solo conosciuto tramite l'interpretazione di Harrison Ford.
Il regista di Solo: A Star Wars Story, Ron Howard, ha spiegato come il giovane Han Solo del film sia diverso da quello interpretato da Harrison Ford
L’Han Solo che Alden Ehrenreich interpreterà in Solo: A Star Wars Story avrà delle caratteristiche ben diverse dal malizioso contrabbandiere a cui ha prestato il volto Harrison Ford. A confermarlo è stato Ron Howard durante un Q&A su Twitter:
“Beh, lo spirito del giovane Han non è così diverso da quello del Solo che abbiamo incontrato nei film successivi, ma il nostro film si concentra proprio su questo. Larry Kasdan e suo figlio Jon hanno scritto brillantemente gli eventi, i rapporti, l’azione e l’avventura di cui Han è protagonista. Tutti elementi che aiutano questo giovane ragazzo impertinente, e alla ricerca disperata della libertà, a iniziare a diventare l’Han Solo che conosciamo nei film successivi“.
Thanks for your questions! Solo: A Star Wars Story is in theaters May 25. #AskRonHoward #HanSolo #Chewbacca pic.twitter.com/EN0WMh5iMX
— Star Wars (@starwars) 7 maggio 2018
Ambientato in un tempo imprecisato dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, ma prima di Rogue One e Star Wars Rebels, Solo: A Star Wars Story “presenta” il futuro ribelle 11 e 14 anni prima di Guerre stellari del 1977.