The Art of Racing in the Rain: iniziata la produzione dell’adattamento
The Art of Racing in the Rain racconta di un cane di nome Enzo. Attraverso il suo legame con il suo proprietario, un aspirante pilota di Formula 1, Enzo comprende che le tecniche necessarie in pista possono essere utilizzate anche per affrontare con successo il viaggio della vita
È iniziata ufficialmente la produzione di The Art of Racing in the Rain, adattamento del best-seller di Garth Stein
L’adattamento di Fox 2000 di The Art of Racing in the Rain ha iniziato le riprese principali a Vancouver, British Columbia, Canada e sarà pubblicato dalla 20th Century Fox. Basato sul romanzo bestseller di Garth Stein, The Art of Racing in the Rain è un racconto accorato raccontato da un cane spiritoso e filosofico di nome Enzo.
Attraverso il suo legame con il suo proprietario, Denny Swift, un aspirante pilota di Formula 1, Enzo ha acquisito una straordinaria conoscenza delle condizioni umane e comprende che le tecniche necessarie in pista possono essere utilizzate anche per affrontare con successo il viaggio della vita. Il film segue Denny e gli amori della sua vita – sua moglie, Eva, la loro giovane figlia Zoe e, in definitiva, il suo vero migliore amico, Enzo.
Milo Ventimiglia (This Is Us) interpreta Denny Smith. Enzo è doppiato da Kevin Costner (Molly’s Game) nella versione originale. Il cast aggiuntivo include Amanda Seyfried (Mamma Mia!), Gary Cole (Veep – Vicepresidente incompetente), Kathy Baker (Edward mani di forbice), Ryan Keira Armstrong e Martin Donovan (Ant‑Man).
Il film è diretto da Simon Curtis (Goodbye Christopher Robin, Marilyn) e prodotto da Neal H. Moritz, Patrick Dempsey e Tania Landau. Donald J. Lee e Joannie Burstein sono produttori esecutivi. La sceneggiatura è di Mark Bomback (The War: Il pianeta delle scimmie, The Wolverine). The Art of Racing in the Rain di Garth Stein ha trascorso oltre tre anni nella lista dei bestseller del New York Times.