Star Wars: Episodio IX – Mark Hamill offre speranze sul ritorno di Luke Skywalker
"Presagio" è la parola che accompagna, come didascalia, la foto di Luke Skywalker postata da Mark Hamill su Twitter. Attraverso questo tweet l'attore ha offerto una nuova speranza ai fan di Star Wars, di poter rivedere il loro Luke in Star Wars: Episodio IX.
Mark Hamill tramite un post pubblicato su uno dei suoi social network ha fatto rinascere nei fan la speranza di poter rivedere Luke Skywalker in Star Wars: Episodio IX
Nell’ultimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Luke Skywalker ha accettato il fatto che la galassia avesse bisogno di un eroe – una leggenda a cui credere come simbolo di speranza ancora una volta. Questo ha portato Luke a sacrificarsi, con l’obiettivo che la Resistenza potesse sfuggire alle grinfie del Primo Ordine.
L’ultima volta che lo abbiamo visto, il Maestro Jedi è diventato un tutt’uno con la Forza e il suo mantello è stato spazzato via dal vento su Ahch-To. Questo, però, non ha fermato Mark Hamill dal suggerire il suo ipotetico ritorno nel prossimo film, Star Wars: Episodio IX. Dopotutto, Gli Ultimi Jedi ha introdotto delle nuove abilità della forza, mai viste precedentemente all’interno del franchise, quindi mai dire mai: Luke potrebbe effettivamente tornare.
La foto postata dall’attore su Twitter è accompagnata da una sola parola come didascalia: “Presagio“.
#Foreshadowing pic.twitter.com/fvqA9EFqz7
— Mark Hamill (@HamillHimself) 9 maggio 2018
Episodio IX sarà diretto da J. J. Abrams su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme al Premio Oscar Chris Terrio, sceneggiatore di Argo, Batman V Superman: Dawn of Justice, e l’ultimo film DC Justice League.