Searching: il trailer del film thriller con John Cho
Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer di Searching, il thriller tutto da uno schermo al computer con John Cho
Ecco il trailer di Searching il thriller tutto al computer con John Cho
Uno dei film più interessanti del momento è certamente Searching diretto da Aneesh Chaganty con protagonista John Cho. Il motivo primo per chi potrebbe diventare presto un film rivelazione è il setting particolare, ovvero solo attraverso uno schermi di un computer. Si tratta infatti di un interessante riflesso di come la maggior parte di noi viva le nostre vite, ed è anche, logicamente, un modo interessante per costruire una narrazione. Il thriller in questione utilizza proprio questo formato per dare vita a una storia su una ragazza adolescente rapita, con John Cho che veste i panni di David Kim, il padre che non può perdere neanche un secondo per salvarla.
In una recente intervista di EW l’attore ha affermato che, nonostante la storia offra colpi di scena in una trama frenetica, il fattore più inaspettato per lui guardando il film per la prima volta al Sundance di gennaio, era il fatto di essere incentrato su una famiglia asiatica-americana di seconda generazione in una storia che non si occupava direttamente della loro razza. Cho stesso ha aggiunto:
E ‘stato incredibilmente emozionante per me. Anche se ho svolto un lavoro che ha spinto in questo modo i confini, ho sentito che questo era l’assaggio del gioco finale, per vedere una famiglia completa. È stato un nuovo traguardo.
Searching vede nel cast Debra Messing, Joseph Lee, Michelle La, Sara Sohn e uscirà nella sale questo agosto. Di seguito il trailer ufficiale: