Ryan Reynolds risponde ai registi di Avengers per gli spoiler di Deadpool 2
Ryan Reynolds ha risposto in maniera divertente all'appello dei Fratelli Russo sugli spoiler e questi ultimi hanno contro-risposto in maniera altrettanto goliardica e l'attore ha detto di esserlo meritato
I Fratelli Russo hanno risposto con un dito medio a Ryan Reynolds che dice di esserlo meritato
I Fratelli Russo hanno risposto con un dito medio alla presa in giro di Ryan Reynolds per il divertente messaggio anti-spoiler di Deadpool 2. Ovviamente non poteva che essere col Guanto dell’Infinito che Thanos (Josh Brolin) adopera in Avengers: Infinity War per far fuori quasi metà dell’universo. La strategia di marketing del sequel col Mercenario Chiacchierone è stata costruita sull’idea di prendere in giro e abbracciare la maggior parte della cultura pop – come il video musicale con Céline Dion.
Lo scorso mese di aprile i Fratelli Russo hanno lanciato un appello ai fan intitolato “Thanos Chiede il Tuo Silenzio“, progettato per tamponare i grandi spoiler del film. Considerando quanti colpi di scena abbia avuto la pellicola campione d’incassi, è stato un nobile sforzo ma ovviamente Internet si è scatenata e non poteva mancare l’ironico commento di Ryan Reynolds.
In tutto questo i Fratelli Russo non potevano non rispondere alla provocazione in maniera altrettanto goliardica. Infatti in una nuova foto condivisa sul loro account ufficiale di Twitter la risposta è stata un dito medio realizzato col Guanto dell’Infinito di Thanos. E dato che Ryan Reynolds è sempre pronto a scherzare, l’attore ha ammesso di esserselo meritato.
Boom… pic.twitter.com/FsDdXvD6H0
— Russo Brothers (@Russo_Brothers) May 10, 2018
I deserve that.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) May 10, 2018
Questa non è la prima volta che in Deadpool 2 abbia preso in giro il villain Thanos, come ha dimostrato il trailer finale del film. C’è anche il fatto che Avengers: Infinity War entrerà in competizione col sequel previsto con un debutto di 150 milioni.
Questa però non è l’unica presa in giro perché oggi l’attore ha condivide un video in cui si presenta a casa di David Beckham per chiedergli scusa. Nel primo film, infatti, in una scena presente nel nuovo promo, il Mercenario Chiacchierone prendeva in giro il calciatore dicendo a Blind Al: “Hai mai sentito parlare David Beckham? Sembra che abbia fatto del sesso orale a una bottiglietta di elio.”