Fugue: trailer del thriller presentato a Cannes 2018

Agnieszka Smoczyńska torna alla regia con Fugue, thriller con protagonista Gabriela Muskala nei panni di una donna che, perduta la memoria, si ricostruisce una vita finché il passato non bussa alla sua porta. La regista aveva in precedenza diretto il musical horror The Lure.

In occasione della sua presentazione a Cannes, è stato svelato il trailer di Fugue, nuovo film della regista polacca Agnieszka Smoczyńska

Con FugueAgnieszka Smoczyńska torna alla regia dopo aver diretto uno dei film più peculiari degli ultimi anni, il musical horror The Lure, su delle sirene mangia-uomini. Il trailer della sua ultima fatica ci presenta una storia ben diversa, su una donna, Alicja, che si sveglia in preda a un’amnesia, ma che invece di ricostruire il proprio passato, decide di vivere una vita completamente nuova. Il titolo sarà presentato al Festival di Cannes 2018 durante la Settimana della Critica. Attualmente, non sappiamo se il titolo arriverà negli Stati Uniti o in territori europei al di fuori dei confini polacchi. Di seguito, la sinossi e il trailer ufficiale di Fugue, il cui cast è composto da Gabriela Muskala, Lukasz Simlat, Malgorzata Buczkowska, Piotr Skiba, Zbigniew WalerysDariusz Chojnacki.

Alicja non ha memoria e non sa nulla di ciò che ha perso. In due anni, riesce a costruire una nuova identità indipendente, lontana da casa. Non vuole ricordare il passato. Così, quando la sua famiglia la trova, è costretta ad adattarsi nei ruoli di madre, figlia e moglie, circondata da quelli che sembrano essere completi sconosciuti. Cosa rimane quando dimentichi che amavi qualcuno? È necessario ricordare l’emozione dell’amore per sentirsi felici?