L.A.’s Finest: NBC decide di non ordinare lo spin-off di Bad Boys
NBC, nonostante avesse ordinato il pilot dello spin-off tv di Bad Boys, L.A.'s Finest, alla fine ha deciso di non approvare l'intera serie. Ci sono comunque buone possibilità che lo spin-off venga ordinato dal altri network.
In un sorprendente annuncio, sembra che NBC abbia deciso di non portare avanti lo spin-off di Bad Boys, L.A.’s Finest
L.A.’s Finest avrà come protagoniste Gabrielle Union e Jessica Alba nei panni delle poliziotte in conflitto. Era previsto che NBC approvasse l’intera serie dal pilot, ma alla fine il network ha deciso di non ordinare lo spin-off. Nonostante ciò, ci sono ancora delle possibilità che la serie possa essere accettata da qualche altro network.
Il pilot era stato ordinato da NBC all’inizio dell’anno. Originariamente il progetto era noto come ‘Untitled Gabrielle Union Project‘ e sapevamo che l’attrice (Gabrielle Union) avrebbe ripreso il suo ruolo interpretato inBad Boys II. La Union è affiancata nel pilot da Jessica Alba: la loro partnership è stata considerata l’elemento più cool dell’episodio, oltre il brand stesso di Bad Boys. Ancora non è stato reso chiaro il motivo per cui il network abbia rifiutato la serie.
I fan del franchise, però, non dovrebbero disperarsi così presto, dato che è molto probabile che la serie venga accettata da altri canali. Con la Union attualmente nelle sale cinematografiche nel thriller Breaking In e la Alba assente dallo schermo da tempo, L.A.’s Finest potrebbe essere seriamente considerato un valido progetto da altre compagnie. Nel cast troviamo anche Ernie Hudson e Ryan McPartlin.