Deadpool 2: il Mercenario Chiacchierone invade l’Old Trafford [VIDEO]
Dopo aver fatto visita a David Beckham, il Mercenario Chiacchierone invade l'Old Trafford nel nuovo promo di Deadpool 2. Nel sequel, diretto da David Leitch, l'antieroe interpretato da Ryan Reynolds formerà la X-Force per contrastare Cable. Il film arriverà in Italia il 15 maggio.
Continua la martellante promozione di Deadpool 2, con un nuovo video che stavolta coinvolge la squadra del Manchester United
La Fox sta davvero facendo del suo meglio per rendere Deadpool 2 uno dei titoli più discussi del momento e, dopo il video che vedeva Ryan Reynolds assieme a David Beckham, il calcio torna protagonista in un divertente promo ambientato all’Old Trafford, stadio del Manchester United.
Nello spot, vediamo i tifosi entrare nella casa dei Diavoli Rossi, agghindato a tema Deadpool 2. Anche i giocatori del Manchester United stanno affrontando un cambio di politica per quanto riguarda la loro uniforme, con le maglie che ora riportano tutte sul retro il nome del Mercenario Chiacchierone seguito dal numero 2. Una vera e propria invasione, a cui l’antieroe assiste dagli spalti con un binocolo. “Quando fai un sequel, devi raddoppiare le pubblicità se non vuoi essere asfaltato da Infinity War” chiude Ryan Reynolds, lanciando una nuova frecciatina al cinecomic dei fratelli Russo dopo la lettera anti-spoiler.
Diretto da David Leitch (John Wick, Atomica Bionda) e nelle sale italiane a partire dal 15 maggio, Deadpool 2 vede nel cast, accanto a Ryan Reynolds, anche Josh Brolin, Zazie Beetz, T.J. Miller, Terry Crews, Andre Tricoteux, Bill Skarsgård, Lewis Tan, Morena Baccarin e Leslie Uggams. Dopo il sequel, Reynolds non sa se ci sarà un terzo capitolo, ma il Mercenario Chiacchierone dovrebbe tornare nello spin-off sulla X-Force, in cui sicuramente rivedremo Cable e Domino.