Trollhunters – Stagione 3: Netflix rilascia il trailer ufficiale
Date un'occhiata al trailer ufficiale italiano della terza e ultima stagione di Trollhunters, che omaggerà e onorerà il ricordo del compianto Anton Yelchin, sostituito da Emile Hirsch.
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della stagione 3 di Trollhunters, in arrivo sul servizio streaming a pagamento dal 25 maggio
Alla fine di aprile è stato annunciato da Netflix che la Stagione 3 di Trollhunters sarà l’ultima della serie e adesso lo streaming service ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova e ultima stagione.
La terza stagione aggiungerà delle new entry al proprio cast vocale, tra cui occorre menzionare Tatiana Maslany (Orphan Black), Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story) ed Emile Hirsch (Into the Wild). I primi due, la Maslany e Luna torneranno nei rispettivi ruoli di Aja e Krel anche nel progetto firmato da Guillermo del Toro, la trilogia di Tales of Arcadia.
Emile Hirsch sarà, invece, Jim Lake Jr., lo stesso personaggio a cui, inizialmente, aveva prestato la propria voce il compianto Anton Yelchin, scomparso prematuramente nel 2016, a 27 anni, a causa di un tragico incidente. A quanto pare l’ultima stagione di Trollhunters ricorderà e omaggerà l’attore attraverso un procedimento tecnologico: è stata incorporata la transizione vocale, portando avanti l’eredità di Yelchin e in seguito alcune parti della terza stagione sono state unite alla performance di Hirsch per completare la produzione.
Date un’occhiata di seguito al trailer ufficiale italiano della terza stagione: