Pretty Little Liars: The Perfectionists – Primo trailer della serie spin-off
Sasha Pieterse nel trailer ufficiale di Pretty Little Liars: The Perfectionists, serie spin-off ordinata da Freeform dopo il pilot diretto da Elizabeth Allen Rosenbaum. Lo show è ambientato in una cittadina apparentemente perfetta che viene sconvolta dal primo delitto commesso nella zona.
Freeform ha svelato il primo trailer di Pretty Little Liars: The Perfectionists, spin-off della serie teen drama andata in onda dal 2010 al 2017
Ufficialmente ordinata da Freeform, ecco il trailer ufficiale di Pretty Little Liars: The Perfectionists, serie spin-off che arriverà sul piccolo schermo il prossimo anno. Questo primo promo sembra avere soprattutto l’obiettivo di farci conoscere quel mondo apparentemente perfetto in cui si muovono i protagonisti e che finirà per rivelarsi molto più oscuro, come anticipano gli ultimi secondi del trailer.
Pretty Little Liars: The Perfectionists è infatti ambientato nella tranquilla cittadina di Beacon Heights, in cui tutto sembra essere perfetto, ma dove niente è in realtà come appare. Vivendo continuamente stressata dalla necessità di apparire sempre perfetti, la comunità esplode quando viene commesso il primo delitto nell’area, rivelando come dietro a ogni volto perfetto si celi un oscuro segreto, una bugia e la necessità di un alibi.
Il pilot di Pretty Little Liars: The Perfectionists è stato diretto da Elizabeth Allen Rosenbaum, regista di The Exorcist e Gossip Girl. La serie è basata sul libro scritto da Sara Shepard, adattato per il piccolo schermo da I. Marlene King, che torna nelle vesti di showrunner dopo aver svolto lo stesso ruolo per Pretty Little Liars. Sasha Pieterse e Janel Parrish torneranno a dare volto ai panni personaggi incarnati nella serie originale; al loro fianco ci sarà l’attore emergente Graeme Thomas King.