Shark – Il primo squalo: il predatore gigante nella nuova immagine del film
Jason Statham affronterà un predatore marino preistorico in Shark - Il primo squalo ed è proprio il gigantesco animale il protagonista della nuova immagine del film svelata da Empire. Diretto da John Turteltaub, il titolo debutterà nelle sale italiane il 9 agosto, distribuito da Warner Bros. Italia.
Un subacqueo, forse Jason Statham, si trova faccia a faccia con un enorme predatore marino nella foto di Shark – Il primo squalo (The Meg) svelata da Empire
Avevamo avuto un assaggio dell’imponenza del protagonista animale di Shark – Il primo squalo nel primo trailer ufficiale del film, ma ora il predatore gigante torna in un’immagine pubblicata in esclusiva da Empire. Immortalando anche una figura umana, difficile da identificare essendo fotografata di spalle, possiamo fare un paragone immediato e rimanere sbalorditi di fronte alle dimensioni dello squalo.
In Shark – Il primo squalo, Jason Statham interpreta un esperto di salvataggi che viene mandato in missione quando un sottomarino rimane incagliato nelle profondità dell’oceano. Raggiunto il mezzo, il protagonista si ritroverà ad affrontare uno squalo preistorico lungo ben 22 metri. Di seguito, l’incredibile immagine svelata da Empire.
Diretto da John Turteltaub (Il mistero dei templari), Shark – Il primo squalo arriverà nelle sale italiane il 9 agosto. Accanto a Jason Statham, nel cast troviamo Li Bingbing (Transformers 4: L’era dell’estinzione, Il regno proibito), Cliff Curtis (Fear the Walking Dead), Rainn Wilson (The Office, Super), Ruby Rose (xXx: Il ritorno di Xander Cage), Winston Chao (Skiptrace, Kabali), Page Kennedy (la serie TV Rush Hour), Jessica McNamee (La memoria del cuore), Ólafur Darri Ólafsson (Il GGG – Il Grande Gigante Gentile), Robert Taylor (Focus – Niente è come sembra, Longmire), Sophia Shuya Cai (Somewhere Only We Know) e Masi Oka (Hawaii Five-0, Heroes).