Deadpool 2: gli sceneggiatori parlano dell’agognato crossover con l’MCU

Rhett Reese e Paul Wernick, gli sceneggiatori di Deadpool 2, hanno le idee chiare sui personaggi dell'MCU che vorrebbero fare interagire in qualche scena con il celebre Mercenario Chiacchierone. Scopriamo chi sono.

Gli sceneggiatori di Deadpool 2, Rhett Reese e Paul Wernick, hanno confessato con quale personaggio dell’MCU vorrebbero vedere interagire Deadpool

Con l’inizio della procedura dell’acquisizione della 21st Century Fox il prossimo anno da parte della Disney, i fan hanno iniziato prontamente a immaginare una versione del Marvel Cinematic Universe che includa i personaggi dei fumetti Marvel, i cui diritti sono di proprietà della Fox.

L’idea di un crossover tra gli X-Men e gli Avengers ha entusiasmato i fan e anche il co-regista di Deadpool 2 (QUI la nostra recensione), Rhett Reese. Ecco chi vorrebbe vedere interagire con il Mercenario Chiacchierone:

Spero che Chris Evans possa continuare a interpretare Captain America ancora per un po’, perché mi piacerebbe molto vedere un confronto o una scena tra Deadpool e Captain America… Giusto perché Cap è un eroe onorevole e serio, un gran personaggio, mentre Deadpool è praticamente l’opposto e quindi potrebbe essere divertente vederli interagire“.

Il co-regista Paul Wernick si è mostrato d’accordo con quanto detto dal collega, ma nel suo crossover da sogno c’è un altro personaggio:

“Anche Iron Man… immaginate Iron Man e Deadpool andare avanti e indietro, non farebbero altro che blaterare su questo e su quell’altro. sarebbe estenuante“.

Deadpool 2 è attualmente nelle sale cinematografiche.