Black Panther: ci sarà un’altra versione del supereroe in un futuro sequel?

Nate Moore, produttore di Black Panther, ha affermato che potrebbero esserci altre versioni di Black Panther, al di là di quella di T'Challa. Dunque altri personaggi potrebbero assumere questo titolo, magari nei prossimi film dei Marvel Studios.

I Marvel Studios hanno parlato della possibilità di avere altre versioni di Black Panther nei prossimi film dello studio

Nei fumetti T’Challa non era l’unico personaggio a indossare il costume, potenziato dal vibranium, di Black Panther. In una recente intervista con Screen Rant, il produttore del film con protagonista Chadwick BosemanNate Moore, si è soffermato sulla possibilità di avere un altro valoroso Wakandiano che possa ricoprire lo stesso ruolo del supereroe in un eventuale sequel.

Il produttore ha precisato come non ci sia alcun limite, all’interno dei Marvel Studios, nel continuare le avventure di T’Challa e dei suoi alleati:

Una cosa che vorrei dire a Ryan [Coogler] è che Black Panther è un mantello, un’idea, e allo stesso tempo è anche una persona. Non ci poniamo alcun limite, perché la verità è che ci sono un sacco di modi diversi per tornare a Wakanda, divertendosi e continuando a esplorare i temi che hanno reso il primo film così significativo“.

Dato l’elogio che l’attrice Letitia Wright ha ricevuto sia dalla critica che dai cinefili per la sua performance nei panni della sorella di T’Challa, Shuri, non sarebbe una sorpresa se la storyline di un eventuale film futuro decidesse di seguire il personaggio e soprattutto di farle indossare il mantello e il titolo di Black Panther.