She-Ra: svelati il poster e il cast della serie tv Netflix
Ecco il cast vocale e il poster ufficiale della serie tv Netflix, She-Ra.
Svelato il poster di She-Ra, la serie tv in uscita nel 2018 su Netflix
La principessa del potere è tornata! Il reboot di She-Ra, la serie tv Netflix, ha adesso qualche dettaglio di più. È stato infatti svelato il poster e il cast vocale della serie tv.
La serie tv originale She-Ra è andata in onda nel 1985. Ma qual è la storia legata a questo prodotto? She-Ra è in realtà la principessa Adora, sorella gemella del principe Adam, alias He-Man. All’epoca, Filmation la creò per avere lo stesso fascino per le ragazze che He-Man aveva per i ragazzi. Nella serie originale, Adora è stata rapita alla nascita e cresciuta dal malvagio Hordak ma, una volta incontrato He-Man, apprende la verità su se stessa sceglie di schierarsi col bene, prendendo la magica spada della protezione e trasformandosi nel suo alterego, She-Ra. L’eroina ha poteri di super forza ed è formidabile al pari di suo fratello.
Il poster della serie tv è stato svelato da EW, che ha anche rivelato il cast vocale della serie in cui troveremo Aimee Carrero nei panni di She-Ra, Jordan Fisher nel ruolo di Seahawk, Marcus Sribner nei panni di Bow, Lorraine Toussaint in quelli di Shadow Weaver, Sandra Oh nei panni di Castaspella, Karen Fukuhara nei panni di Glimmer, AJ Michalka come Catra e Reshma Shetty come Angella.
Non è ancora stata resa nota la data d’uscita, ma la serie tv She-Ra dovrebbe arrivare nel 2018.