Da Bohemian Rhapsody a Searching, ecco i migliori trailer della settimana

Anche questa settimana sono arrivati online tantissimi trailer e alcuni di questi sono stati i più visti del nostro canale YouTube FilmIsNow. Prima tra tutti l'attesissimo Bohemian Rhapsody, ma anche Searching e tanti altri.

Una settimana di fuoco per il cinema, che ha visto tantissimi trailer in uscita e alcuni di questi sono entrati nella classifica dei miglior trailer della settimana sul nostro canale YouTube FilmIsNow.

211 rapina in corso

bohemian rhapsody cinematographe

Protagonista della storia è un poliziotto, l’agente Mike Chandler che si ritroverà coinvolto in una rapina davvero pericolosa. Poliziotto della vecchia scuola, Chandler è in macchina con un ragazzo, diretto in centrale, visto che il giovane è stato protagonista di una rissa a scuola. All’improvviso però la loro auto si ritrova al centro di una sparatoria: nella banca di fronte a loro infatti è in corso una rapina ad opera di criminali davvero senza pietà. Solo con il suo compagno di pattuglia, di fronte a numerosi rapinatori addestrati a sparare e pesantemente armati, l’agente Chandler dovrà decidere come procedere per portare in salvo gli ostaggi.

Come far perdere la testa al capo

bohemian rhapsody trailer

Nell’esilarante e sovversiva commedia romantica Come far perdere la testa al capo, Harper (Zoey Deutch) e Charlie (Glen Powell) sono due assistenti personali sfruttati e sottopagati schiacciati dalla vita frenetica di Manhattan. A malapena consapevoli dei loro sogni continuamente rinviati, questi ventenni vivono per servire i loro duri boss (Lucy Liu e Taye Diggs), che li costringono a una giornata frenetica dopo l’altra. Uniti dalla profonda disperazione, Harper e Charlie escogitano un piano per diventare segreti organizzatori di appuntamenti, distraendo i propri boss con una finta storia d’amore. Ma quella che era iniziata come una geniale mossa sfugge presto al loro controllo, con i due giovani che scopriranno come fare da burattinai non è tanto semplice.

Sposami, stupido!

bohemian rhapsody cinematographe

Una sveglia che non suona può far perdere un visto: è così che Yassine, da poco trasferitosi dal Marocco a Parigi per diventare architetto, si addormenta da studente modello e si risveglia da immigrato illegale in Francia. Dopo aver tentato l’impossibile resta un’unica soluzione: sposare il suo migliore amico Fred. Ma proprio quando il giovane crede di aver risolto tutti i suoi guai, un ispettore tenace decide di indagare sulla coppia per verificare che non si tratti di un matrimonio truffa.

Trollhunters – Stagione 3

bohemian rhapsody cinematographe

La terza stagione aggiungerà delle new entry al proprio cast vocale, tra cui occorre menzionare Tatiana Maslany (Orphan Black), Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story) ed Emile Hirsch (Into the Wild). I primi due, la Maslany e Luna torneranno nei rispettivi ruoli di Aja e Krel anche nel progetto firmato da Guillermo del Torola trilogia di Tales of ArcadiaEmile Hirsch sarà, invece, Jim Lake Jr.

Bohemian Rhapsody

bohemian rhapsody cinematographe

Bohemian Rhapsody, la cui sceneggiatura dopo essere passata di mano in mano, è firmata da Anthony McCarten (già sceneggiatore de La teoria del tutto), ripercorrerà i primi passi della band, quelli della loro formazione. Il film infatti dovrebbe essere incentrato sui primi quindici anni di carriera, culminando poi con la rappresentazione del Live Aid, il concerto del 1985 organizzato per raccogliere i fondi per combattere la carestia in Etiopia.

Searching

bohemian rhapsody cinematographe

Dopo che la figlia sedicenne di David Kim scompare, viene aperta un’indagine locale e assegnato un detective al caso. Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il laptop della figlia. In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre.

Gli Incredibili 2

Ne Gli Incredibili 2 sarà soprattutto Helen alias Elastigirl al centro dell’azione, mentre papà Bob resterà a casa per occuparsi dei tre figli: Violetta, Flash e Jack-Jack. Questo almeno nella prima parte del film; con il procedere della storia, la famiglia dovrà fare gioco di squadra, confrontandosi anche con altri Super. Nella nuova avventura rivedremo inoltre i volti familiari di Edna Mode e Siberius.