La fantastica signora Maisel: Amazon rinnova la serie per la terza stagione
Amazon ha rinnovato per la terza volta La fantastica signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel), la serie tv creata da Amy Sherman-Palladino con Rachel Brosnahan, Michael Zegen, Tony Shalhoub e Marin Hinkle nel cast.
Amazon dà il via alla stagione 3 de La fantastica signora Maisel
Avete presente il detto “chiedi e ti sarà dato”? È ciò che ha fatto Amy Sherman-Palladino, ideatrice della serie tv La fantastica signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel), la quale ha espresso il suo desiderio di proseguire la serie tv con una terza stagione e Amazon l’ha accontentata e con lei anche i fan!
Amy Sherman-Palladino ha spronato Amazon sabato sera durante la premiazione del Peabody Award per la suddetta serie tv che, come molti di voi sapranno, è già andata in onda sul servizio streaming con due stagioni per un totale di 16 episodi. Non è chiaro ancora di quanti episodi sarà composta La fantastica signora Maisel 3.
La premiere della seconda stagione sarà entro la fine dell’anno, mentre ancora non si sanno ulteriori dettagli sulla nuova stagione appena annunciata. La serie tv ha inoltre vinto due Golden Globe a gennaio grazie all’attrice protagonista, Rachel Brosnahan e adess, vista la vittoria anche ai Peabody, La fantastica signora Maisel è tra le serie tv in corsa per gli Emmy Awards.
La trama della serie tv La fantastica signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel) si concentra su Miriam “Midge” Maisel, una casalinga ebrea che vive nella New York degli anni ’50 che viene lasciata dal marito, un comico di poco successo, e decide di mettersi in gioco anche lei nell’ambiente della comicità.