Grey’s Anatomy – Stagione 15: Kim Raver torna come personaggio regolare
Kim Raver ha interpretato per la prima volta la Dott.ssa Altman all'inizio della stagione 6 come membro del cast principale, lasciando la serie nel finale della Stagione 8. Di recente è tornata per un arco ricorrente a più episodi nella Stagione 14.
Grey’s Anatomy sta riportando Kim Raver come personaggio regolare della serie in vista della quindicesima stagione, in arrivo su ABC
“Sono entusiasta di riprendere il ruolo della Dott.ssa. Teddy Altman come personaggio regolare”, ha detto Kim Raver. “Tornare a Shondaland con la talentuosa Krista Vernoff, Ellen Pompeo e il cast straordinario è meraviglioso. Ho un posto speciale nel mio cuore per Teddy e mi sento molto fortunata ad avere l’opportunità di continuare la sua storia “.
Kim Raver ha interpretato per la prima volta la Dott.ssa Altman all’inizio della stagione 6 come membro del cast principale, lasciando la serie nel finale della Stagione 8. Di recente è tornata per un arco ricorrente a più episodi nella Stagione 14. Il ritorno a Grey’s Anatomy mantiene Raver alla ABC, visto che di recente è apparso in un ruolo ricorrente nella Stagione 2 di Designated Survivor. Quest’ultimo spettacolo è stato recentemente cancellato dopo due stagioni.
Altri importanti ruoli televisivi della Raver includono 24 e 24: Live Another Day di Fox, nonché Third Watch della NBC. Il ritorno da regolare di Kim Raver al dramma medico di Shondaland arriva dopo le uscite di scena di Jessica Capshaw e Sarah Drew alla conclusione della Stagione 14.
La serie vede la partecipazione di Ellen Pompeo nei panni di Meredith Gray, Justin Chambers nei panni di Alex Karev, Chandra Wilson nei panni di Miranda Bailey, James Pickens Jr. nei panni di Richard Webber, Kevin McKidd nel ruolo di Owen Hunt, Jesse Williams nel ruolo di Jackson Avery, Caterina Scorsone nel ruolo di Amelia Shepherd, Camilla Luddington nel ruolo di Jo Wilson, Kelly McCreary nei panni di Maggie Pierce e Giacomo Gianniotti nel ruolo di Andrew DeLuca.
Grey’s Anatomy è stata creata ed è prodotta da Shonda Rhimes. Betsy Beers, Mark Gordon, Krista Vernoff, William Harper, Zoanne Clack, Debbie Allen e Fred Einesman sono anche produttori esecutivi. Producono gli ABC Studios.