Mission: Impossible – Fallout: ecco i nuovi character poster
I nuovi character poster rivelano il grande ensemble di Mission: Impossible - Fallout, che non solo aggiunge Henry Cavill, Angela Basset e Vanessa Kirby alla serie, ma riporta la favorita di Rogue Nation a Rebecca Ferguson al fianco di Simon Pegg, Ving Rhames e Alec Baldwin.
Paramount Pictures ha pubblicato una serie di charcter poster per l’attesissimo sequel Mission: Impossible – Fallout
Il sequel sembra basarsi sulla storia raccontata in Rogue Nation, con il cattivo di Sean Harris che ritorna e costringe l’Ethan Hunt di Tom Cruise a riconsiderare il suo passato, e se le azioni che ha compiuto per il suo governo sono state davvero buone azioni. C’è dell’altro, ovviamente, ma a questo punto tutto quello che dovete sapere è che un nuovo film di Mission: Impossible con Tom Cruise sta per arrivare.
Le riprese del film sono iniziate l’8 aprile 2017 a Parigi. Le sequenze dell’inseguimento in elicottero sono state girate veramente con Tom Cruise alla guida, senza l’aiuto di stuntman, dopo alcune lezioni di volo. La scena in cui Tom Cruise si è lanciato da un aereo in skydive a oltre settemila metri di altezza sopra Parigi ad una velocità di 350 Km/h, è stata girata 106 volte, dall’attore stesso senza stuntman, per ottenere le tre inquadrature che compongono la scena. Nell’agosto 2017 durante una scena di salto tra due edifici, Tom Cruise si è infortunato alla caviglia causando lo stop delle riprese in attesa della sua guarigione; le riprese sono state ultimate ufficialmente il 22 febbraio 2018.
I nuovi character poster rivelano il grande ensemble di Mission: Impossible – Fallout, che non solo aggiunge Henry Cavill, Angela Basset e Vanessa Kirby alla serie, ma riporta la favorita di Rogue Nation a Rebecca Ferguson al fianco di Simon Pegg, Ving Rhames e Alec Baldwin. Dare questo film a me ora. Guardate i poster di Mission: Impossible 6 di seguito. Fallout debutterà nei cinema il 26 luglio.