gen:Lock – Michael B.Jordan presterà la voce a Julian Chase nella serie
gen: Lock è la seconda serie in stile anime della Rooster Teeth Animation, insieme a RWBY, che entrerà nella sesta stagione questo autunno.
Michael B. Jordan, star di Black Panther, Fahrenheit 451 della HBO e l’imminente Creed II si unirà a gen: Lock di Rooster Teeth per dare voce all’eroe della futuristica serie in stile anime
In gen: Lock – dalla squadra dietro la famosa serie RWBY della Rooster Teeth Animation – l’ultima società libera della Terra è sul punto di perdere una guerra globale. Michael B. Jordan fornirà la voce del personaggio principale Julian Chase, che si unisce al combattimento come primo pilota per la prossima generazione di mecha: una classe di robot giganti e armati, controllati da esseri umani.
La società di produzione di Jordan, Outlier Society Productions, è destinata a coprodurre gen: Lock in associazione con Rooster Teeth. La serie è stata creata, scritta e diretta da Grey G. Haddock, a capo della Rooster Teeth Animation.
“Le visionarie scelte di carriera di Michael e l’impegno per l’intrattenimento significativo, per non parlare del suo amore per gli anime, si allineano perfettamente con ciò che guida Rooster Teeth, ha detto Haddock. “Siamo entusiasti dell’opportunità di fare dello storytelling di fantascienza insieme.” Rooster Teeth ha anche rilasciato un’immagine di Julian Chase, come apparirà in gen: Lock:
Rooster Teeth non ha annunciato una data di debutto per gen: Lock, ma si aspetta che venga presentata per la prima volta nel 2018. Lo show debutterà esclusivamente sul servizio di streaming di Rooster Teeth, in primo luogo, con abbonamenti che partono da 4,99 dollari mensili.
gen: Lock è la seconda serie in stile anime della Rooster Teeth Animation, insieme a RWBY, che entrerà nella sesta stagione questo autunno. La serie di show originali di Rooster Teeth include la lunga serie di fantascienza Red vs. Blue (la prima serie animata in 3D della società, iniziata come una produzione machinima prima di incorporare l’animazione personalizzata). La scorsa settimana, la compagnia ha annunciato un ordine per Spikeface, una serie animata comedy-horror di Rob McElhenney (It’s Always Sunny in Philadelphia).