Stranger Things – Stagione 3: principale la storia di formazione di Undici
Durante una recente intervista con Variety, la star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha parlato del suo personaggio Undici, e di quello che i fan dovranno aspettarsi da lei nella terza stagione, che non debutterà su Netflix prima del prossimo anno.
La terza stagione di Stranger Things affronterà la crescita di Undici come storia principale, a rivelarlo è stata la stessa attrice Millie Bobby Brown
Stranger Things – la produzione della terza stagione è iniziata la scorsa settimana – e i suoi nuovi episodi non arriveranno prima del prossimo anno, ma l’attrice Millie Bobby Brown ha iniziato già a dare qualche indizio sul suo personaggio nella nuova stagione.
La seconda stagione della serie è terminata con Undici che, in qualche modo, riesce ad avere un po’ di pace, in quanto inizia la sua nuova vita come Jane Hopper. Anche se ancora non si può dire che sia totalmente fuori pericolo (è previsto che il suo passato venga incluso nuovamente nella sua narrazione in futuro), la terza stagione dello show inizierà mostrando il personaggio di Undici intento a vivere la vita di un normale adolescente, dopo un considerevole salto temporale. L’epilogo della stagione 2 ha preannunciato la direzione che prenderà Undici nella nuova stagione – dato che le è stato permesso di partecipare allo Snow Ball all’Hawkins Middle School, dove ha condiviso un momento molto tenero con Mike.
La Brown, durante una recente intervista con Variety, ha confessato cosa dovranno aspettarsi i fan da Undici, quando inizierà la nuova stagione:
Undici avrà una bellissima storyline in questa stagione. Si tratta di una sorta di storia di formazione, di crescita, in cui capisce cosa significhi essere una vera adolescente