La fantastica signora Maisel – Stagione 2: Zachary Levi nel cast

Lo vedremo prossimamente nell'atteso film DC nei panni del supereroe Shazam e presto reciterà anche nella terza stagione della serie La fantastica signora Maisel. Stiamo parando di Zachary Levi, appena annunciato nel cast della nuova stagione.

La fantastica signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel in inglese) ha aggiunto una new entry al cast della sua seconda stagione: Zachary Levi

Zachary Levi, maggiormente noto per aver recitato nella serie Chuck e che vedremo prossimamente nel DCEU nei panni del supereroe Shazam nell’omonimo film, è entrato ufficialmente nel cast della seconda stagione di La fantastica signora Maisel.

La serie, vincitrice di un Golden Globe, vedrà Zachary Levi interpretare un eclettico dottore di Manhattan, che improvvisamente inizia a orbitare intorno al mondo di Weissman/Maisel. Ulteriori dettagli riguardo al suo personaggio sono ancora tenuti sotto chiave.

In questi giorni sono iniziate a uscire news inerenti al casting della serie, proprio perché da pochissimo è stato confermato da Amazon il rinnovo dello show per la sua terza stagione. Ancora non sappiamo di quanti episodi sarà comporta la stagione 3.

La trama della serie tv La fantastica signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel) si concentra su Miriam “Midge” Maisel, una casalinga ebrea che vive nella New York degli anni ’50 che viene lasciata dal marito, un comico di poco successo, e decide di mettersi in gioco anche lei nell’ambiente della comicità.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le novità relative al personaggio di Levi e alla terza stagione della serie.

Fonte: THR