I fantastici cinque – Stagione 2: ecco la data della premiere su Netflix

Nella seconda stagione del reboot, I fantastici cinque tornano nel cuore della Georgia, stringendo legami con le comunità da una vasta gamma di background e credenze spesso contrarie alle loro...

Il servizio di streaming ha rinnovato il reboot de I fantastici cinque per una seconda stagione lo scorso marzo

Netflix ha annunciato che la seconda stagione de I fantastici cinque arriverà sulla piattaforma di streaming il 15 giugno per la stagione 2, solo due mesi dopo l’annuncio del rinnovo per una seconda puntata. Il nuovo I fantastici cinque (Queer Eye) ha debuttato su Netflix all’inizio di quest’anno, presentandoci i nuovi Fab Five: Antoni Porowski (Food & Wine), Bobby Berk (Interior Design), Karamo Brown (Culture), Jonathan Van Ness (Grooming) e Tan France (Fashion).

Ecco la logline ufficiale per il prossimo lotto di episodi: in questa stagione, I fantastici cinque tornano nel cuore della Georgia, stringendo legami con le comunità da una vasta gamma di background e credenze spesso contrarie alle loro, toccando tutto dall’amore per se stessi e la fede, all’immigrazione e come realizzare le bocce perfette fatte in casa e molto altro!

“Queste serie sono indicative di ciò che stiamo cercando di realizzare per Netflix: lavorare con produttori di fama mondiale per creare i migliori spettacoli in chiaro in televisione”, ha dichiarato Bela Bajaria, vice presidente dei contenuti di Netflix quando lo show è stato rinnovato, insieme a diverse altre serie, a marzo. “Queste serie elevano il genere con innovative interpretazioni di formati familiari. Offrono storie coinvolgenti e ricche di sfumature. Suscitano così tante emozioni negli spettatori, dalle lacrime per le risate alle lacrime di gioia – e questo è esattamente quello che fa I fantastici cinque.”

David Collins è il produttore esecutivo della serie sotto il banner di Scout Productions, insieme ai partner di produzione Michael Williams e Rob Eric. David Eilenberg, Adam Sher, Jennifer Lane e Jordana Hochman sono anche i produttori esecutivi di ITV Entertainment.

Tags: Netflix