Ritorno al Bosco dei 100 Acri: Ewan McGregor svela il trailer ufficiale
Ewan McGregor torna a vestire i panni di Christopher Robin nel trailer ufficiale di Ritorno al Bosco dei 100 Acri, nuovo live-action in cui ritroviamo Winnie the Pooh e i suoi teneri amici. La Disney ha anche pubblicato un poster del film, che arriverà nelle sale ad agosto.
Ospite di Ellen DeGeneres, Ewan McGregor ha svelato il trailer ufficiale di Ritorno al Bosco dei 100 Acri, film Disney con Winnie the Pooh
Nel primo trailer ufficiale di Ritorno al Bosco dei 100 Acri ritroviamo tutti i simpatici personaggi animati, da Winnie the Pooh a Tigro, che già avevamo scorto nel teaser italiano del live-action targato Disney. Il film vede Ewan McGregor nei panni di Christopher Robin, noto bambino protagonista di tante avventure accanto all’orsetto goloso, ormai adulto e padre di famiglia, che negli anni ha perso sempre più la propria fantasia, ritrovandosi intrappolato in un lavoro grigio e monotono. A risolvere la situazione ci penseranno i suoi vecchi amici animali. Nel titolo, Hayley Atwell interpreta la moglie del protagonista, la cui storia era stata già raccontata da Fox nel live-action intitolato Vi presento Christopher Robin. Oltre al trailer ufficiale, che trovate qui di seguito, in calce all’articolo potete ammirare il nuovo poster.
Diretto da Marc Foster, di cui in passato abbiamo visto All I See Is You e World War Z, Ritorno al Bosco dei 100 Acri approderà sugli schermi ad agosto. La sceneggiatura è opera di Tom McCarthy, Alex Ross Perry e Allison Schroeder. A completare il cast troviamo anche Bronte Carmichael e Mark Gatiss, mentre Jim Cummings, Chris O’Dowd, Nick Mohammed, Brad Garrett, Peter Capaldi, Sophie Okonedo e Toby Jones daranno le proprie voci ai personaggi animati. Dopo la scomparsa del compositore Jóhann Jóhannsson, la colonna sonora è stata firmata da Klaus Badelt (Un piano perfetto, Queen of the Desert).
Sooner or later, the past catches up to you. 🍯 Tune in to @TheEllenShow tomorrow for the all-new trailer for Disney’s #ChristopherRobin. pic.twitter.com/VLRlY4Bzrm
— Walt Disney Studios (@DisneyStudios) 24 maggio 2018