Robin Hood: il simbolo del fuorilegge svelato nel nuovo poster internazionale

Nel nuovo poster internazionale di Robin Hood, che arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 21 novembre, possiamo notare la firma del noto arciere di Sherwood, interpretato nel film da Taron Egerton.

È stato rilasciato il nuovo poster internazionale di Robin Hood, prossima action adventure di Summit Entertainment, con protagonista Taron Egerton

Il nuovo poster internazionale di Robin Hood evidenzia la firma del fuorilegge, con arco e frecce predisposte in un’immagine simbolica. Nel film, un Crociato recidivo e un comandante Moresco organizzano un’audace rivolta contro la corrotta corona inglese in un’entusiasmante avventura. La pellicola narra una storia mai vista prima sullo schermo, svelando come il leggendario eroe sia diventato l’icona che tutti conosciamo.

Robin Hood Cinematographe

Nel cast del film troviamo Taron Egerton (Kingsman: The Secret Service, Eddie the Eagle) nei panni dell’arciere di Sherwood, Jamie Foxx (Django Unchained, Ray) nei panni di Little John, Jamie Dornan (la trilogia di Cinquanta Sfumature) nei panni di Will Scarlet, Eve Hewson (Il ponte delle spie) nei panni di Maid Marion, Tim Minchin (Californication) nei panni di Frate Tuck, e Paul Anderson (Peaky Blinders, The Revenant) nei panni di Guy di Gisborne.

A dirigere Robin Hood abbiamo Otto Bathurst, regista di serie televisive quali Peaky Blinders e Black Mirror, che ha anche realizzato il film per la TV Margot. La sceneggiatura è opera di Joby Harold, che con i personaggi mitici ha già esperienza, avendo firmato lo script di King Arthur – Il potere della spada. Prodotto da Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran, Basil Iwanyk, Tory Tunnell e Joby Harold, Robin Hood arriverà nelle sale cinematografiche il 21 novembre.