Wonder Woman 2: il simbolo di Diana graffiato dagli artigli nel nuovo logo
Wonder Woman 2 vedrà nuovi personaggi al fianco di Diana Prince. Tra questi ci sarà anche Cheetah, che potrebbe avere un impatto fondamentale sull'amazzone.
Oltre a Pedro Pascal, in Wonder Woman 2 vedremo anche Cheetah, una criminale che potrebbe dare del filo da torcere a Diana Prince, come dimostra il fan-made logo che potrebbe ispirare il reparto marketing del film
Wonder Woman 2, sequel dell’acclamato film che ha avuto protagonista l’amazzone Diana Prince interpretata da Gal Gadot, avrà diverse novità, tra le quali anche nuovi personaggi. Tra questi i nomi che più saltano all’occhio sono quelli di Cheetah, interpretata da Kristen Wiig, e Pedro Pascal in un ruolo che però non è stato ancora reso pubblico.
Proprio il personaggio di Cheetah è stato preso di mira dai fan, che si sono subito sbizzarriti a cercare di capire che impatto potesse avere in Wonder Woman 2. Tra le tante possibilità però quella che sta facendo il giro del mondo ora è la creazione di una fan che ha prodotto un logo dedicato a Cheetah, che potrebbe addirittura essere di ispirazione per il reparto marketing di Wonder Woman 2.
Nel logo è ben visibile il simbolo di Wonder Woman, graffiato dagli artigli del ghepardo. Che ci sia un fondo di verità in questo logo?
A parte questo, però, c’è ancora molto da sapere su questo nuovo personaggio, che tuttavia dovrebbe essere una temibile criminale.
Altri dettagli sul film non sono ancora stati svelati. Per ora sappiamo che il sequel sarà diretto da Patty Jenkins insieme a Dave Callaham, co-sceneggiatore di I Mercenari. Wonder Woman 2 uscirà nelle sale il 1 novembre 2019 e vedrà Wonder Woman/Diana Prince affrontare l’Unione Sovietica durante gli anni della Guerra Fredda.