Solo: A Star Wars Story – reazioni web a Donald Glover e Alden Ehrenreich
Date un'occhiata a come sia esploso Twitter relativamente a Solo: A Star Wars Story, e più in particolare alle performance di Donald Glover e Alden Ehrenreich. I due attori hanno incantato il pubblico, interpretando due personaggi iconici del franchise.
Solo: A Star Wars Story è uscito nelle sale italiane il 23 maggio, mentre negli USA il 25, e i fan che hanno già avuto la possibilità di vederlo hanno espresso le loro opinioni su alcune performance sul web
Il web è esploso per commentare le performance di Donald Glover e Alden Ehrenreich, che interpretano rispettivamente i giovani Lando Calrissian e Han Solo in Solo: A Star Wars Story.
Mentre molti sono rimasti estasiati dall’interpretazione di Donald Glover, altri sono rimasti particolarmente sorpresi da quella di Alden Ehrenreich. Date un’occhiata ad alcuni tweet qui di seguito:
Donald Glover nei panni di Lando è una delle migliori performance nella storia di Star Wars. È INCREDIBILE. Tutto, riguardo la sua interpretazione in Solo, è fenomenale. Si è calato nei panni di un personaggio che mi è sempre piaciuto ed è riuscito a trasformarlo in un personaggio che amo. Dategli tutti i premi possibili.
Donald Glover as Lando Calrissian was one of the most amazing performances in Star Wars history. He is INCREDIBLE. Everything about his acting in #SoloMovie is phenomenal. He took a character that I liked and turned him into a character that I love. Give him all the awards 🏆 pic.twitter.com/AbDK7MIIZD
— Lauren † (@illegallyblond_) 27 maggio 2018
Nessuna parola sarà mai abbastanza per esprimere il livello di grandiosità che è Donald Glover come Lando. Sei stato all’altezza di ogni singola aspettativa e mi hai fatto venire ancora più voglia di vedere altre tue performance come Lando.
And no amounts of word would be enough to express the level of awesomeness which is Donald Glover as Lando.Dude you lived up to every single expectation which I had from you and left me craving for more#Lando#SoloAStarWarsStory
— ᴀsʜɪ ᴍ // sᴀᴡ sᴏʟᴏ (@OnlyBlackSheep) 27 maggio 2018
I just saw #SoloAStarWarsStory , and all I have to say is DONALD GLOVER DONALD GLOVER DONALD GLOVER DONALD GLOVER DONALD GLOVER DONALD GLOVER DONALD GLOVER DONALD GLOVER DONALD GLOVER DONALD GLOVER DONALD GLOVER DONALD GLOVER DONALD GLOVER DONALD GLOVER DONALD GLOVER DONALD GLOVE
— Victoria Sutherland ❤ (@veeberston) 27 maggio 2018
Dopo aver visto Solo, penso che tutti debbano scusarsi ampiamente con Alden. Non solo il film è stato fantastico, ma lui ha svolto un gran lavoro nei panni di Han Solo.
After watching Solo, I think everyone owes Alden Ehrenreich a huge apology. Not only was the film fantastic, he did great service to the character of Han Solo.
— Adam Bracy (@ambracy) 25 maggio 2018
Un’altra piccola nota su Solo. Alden è stato davvero bravo. Non ha la camminata da spaccone di Harrison Ford, ma non gli è richiesta. Si presuppone che sia Han 10 anni prima di Una nuova speranza. In Solo, Alden è pieno di sé, con un tocco di nervosismo, proprio quello che serve.
Another note on Solo. Alden Ehrenreich was really good. He doesn’t have Harrison Ford’s swagger, but he’s not supposed to. It’s supposed to be Han 10 years before A New Hope. In Solo, Ehrenreich is cocky with a touch of nervousness, which is exactly the right note.
— Colin (@HumanAdventure) 27 maggio 2018
Due anni dopo – Sono felice di constatare che Alden è semplicemente meraviglioso come Han. Mi ci sono voluti 5 minuti per riprendermi dal fatto che non fosse Harrison Ford. SoloAStarWarsStory è divertente. Tutto quello che speravo che fosse.
Two years later – I am pleased to report that Alden Ehrenreich is rather wonderful as Han Solo. It took me like 5 minutes to get over the fact that it wasn’t Harrison Ford, #SoloAStarWarsStory is fun! That’s all I was hoping for. https://t.co/ZcDgix6Bbi
— AnushkaB (@nushyb) 27 maggio 2018