Ant-Man and The Wasp: Paul Rudd sa cosa fare nel nuovo spot TV
Paul Rudd ed Evangeline Lilly dovranno affidarsi a ogni risorsa possibile, in Ant-Man and The Wasp, per contrastare l'incredibile potere del villain Ghost. Nuovamente diretto da Peyton Reed, con Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nel cast, il sequel arriverà in Italia il 14 agosto.
Tra pochi mesi, Paul Rudd ed Evangeline Lilly combatteranno fianco a fianco in Ant-Man and The Wasp, cinecomic Marvel Studios di cui è stato svelato un nuovo spot TV
In Ant-Man and The Wasp, i nostri protagonisti dovranno vedersela con la potente Ghost e, nel nuovo spot TV, comprendiamo come il villain che è stato liberato nella nostra dimensione rappresenta una minaccia mai vista prima. Nel promo svelato da Marvel Entertainment, Paul Rudd, che riprende i panni dell’Uomo Formica, spiega gli obiettivi che lui e la partner interpretata da Evangeline Lilly dovranno portare a termine; l’eroe non ha però le idee molto chiare sull’ordine in cui raggiungere tali traguardi.
Ant-Man and The Wasp (QUI il trailer ufficiale) vedrà i due eroi fianco a fianco dopo che, nel primo film, la figlia di Hank Pym non aveva avuto la possibilità di indossare il costume. Nel sequel, nuovamente diretto da Peyton Reed, la famiglia della supereroina giocherà un ruolo fondamentale, dal momento che esploreremo ciò che è successo alla madre, a cui darà volto Michelle Pfeiffer. Nel cast troveremo anche Michael Douglas, Michael Peña, Laurence Fishburne, Hannah John-Kamen, Randall Park e Walton Goggins.
Sebbene i due personaggi non abbiano fatto la loro comparsa in Avengers: Infinity War, Joe Russo ha sottolineato come Ant-Man and The Wasp sarà il film maggiormente legato agli eventi a cui abbiamo assistito nel cinecomic sul Guanto dell’Infinito. Nelle sale italiane, il titolo farà il proprio debutto il 14 agosto; i due personaggi in grado di miniaturizzarsi torneranno poi in Avengers 4, fissato a maggio 2019.