The Equalizer 2 – Senza perdono: Denzel Washington nello spot NBA
Denzel Washington torna a promuovere The Equalizer 2 - Senza perdono con l'avvicinarsi delle finali NBA. Il sequel vede il premio Oscar nuovamente diretto da Antoine Fuqua. Nel film, sugli schermi italiani dal 14 agosto, la star sarà affiancata da Pedro Pascal e Melissa Leo.
Il 31 maggio inizieranno le finali NBA 2018 e Sony ha deciso di utilizzare l’evento per promuovere The Equalizer 2 – Senza perdono, sequel con Denzel Washington
In un nuovo promo intitolato The Pitch, il regista Antoine Fuqua svela a Denzel Washington che lo studio ha deciso di realizzare The Equalizer 2 – Senza perdono. La star risponde però che non è tipo da sequel e suggerisce di contattare una star dell’NBA. Lo spot ci lascia proprio con la promessa che, sintonizzandoci per le finali di basket, scopriremo chi sarà il prossimo vendicatore.
In The Equalizer 2 – Senza perdono (QUI il trailer ufficiale), Denzel Washington riprende i panni di Robert McCall, ex agente dei Black Ops che si è ritirato a vita tranquilla dopo aver finto la propria morte. Nel primo film del 2014, l’uomo era tornato in azione per proteggere la giovane Teri (Chloë Grace Moretz) da una banda di gangster russi. Nel sequel, il vendicatore rispolvererà le proprie armi per ripulire le strade della città. Il cast del film è composto da Pedro Pascal (Narcos, Il Trono di Spade, The Great Wall), Melissa Leo (The Fighter, Snowden), Ashton Sanders (Moonlight, Straight Outta Compton) e Bill Pullman (Independence Day, Balle spaziali, Casper).
The Equalizer 2 – Senza perdono segna una nuova collaborazione fra Denzel Washington e Antoine Fuqua, che oltre al precedente capitolo aveva già diretto il premio Oscar in Training Day (film che gli valse la seconda statuetta) e I Magnifici 7. Con una sceneggiatura scritta ancora una volta da Richard Wenk (Jack Reacher: Punto di non ritorno, I mercenari 2), il titolo esordirà in Italia il 14 agosto.