Supergirl – stagione 3: Kara torna a casa nel promo dell’episodio 21

Kara apprende la verità su sua madre e si troverà a prendere una decisione importante nel nuovo episodio di Supergirl 3.

Svelati il video promozionale, la trama e le foto del 21° episodio di Supergirl 3, Not Kansas

Dopo aver appreso la verità sul destino della madre, il nuovo episodio di Supergirl 3, intitolato Not Kansas, vedrà la ragazza d’acciaio prendere una decisione importante sulla sua vita. Nel frattempo, J’onn, Alex, James e Winn si imbattono in una grave crisi al DEO.

In un callback di Smallville, Kara (Melissa Benoist) e Mon-El (Chris Wood) cercavano la kryptonite nera ma, oltre a quella scoperta, apprendono che sua madre (Erica Durance) e tutta la città di Argo è sopravvissuta miracolosamente alla distruzione di Krypton. Tuttavia, c’è stata una svolta! Hanno appreso che la kryptonite nera è l’unica cosa che tiene tutti vivi, il che lascia Kara in una situazione abbastanza difficile.

Parlando con TV Line, Durance ha parlato degli ultimi tre episodi della stagione: “In fin dei conti, Kara si troverà in un dilemma con la kryptonite nera. Credo che [Alura] si schieri ovviamente con sua figlia… ma è un po’ più un problema per Supergirl. […] Alura farebbe qualsiasi cosa per aiutarla. […] C’è anche da dire che Alura è in parte responsabile della loro fuga. È piuttosto interessante”.

Nell’episodio Not Kansas Kara (Melissa Benoist) considera di cambiare drasticamente la sua vita e di prendere una decisione importante. Nel frattempo, J’onn (David Harewood) scopre che speciali armi DEO hanno colpito le strade di National City. L’episodio 21 è diretto da Dermott Downs su una sceneggiatura di Gabriel Llanas e Anna Musky-Goldwyn.