Preacher – Stagione 3: il primo sguardo nel video del dietro le quinte
Nella terza stagione, la ricerca di Dio di Jesse Custer lo riporta nel posto che ha evitato per tutta la sua vita: casa sua...
Il dramma oltraggioso della AMC, Preacher, ritornerà nel corso dell’estate e un nuovo video offre un primo sguardo del dietro le quinte della terza stagione, rivelando il primo filmato tratto dall’adattamento del fumetto
Date un’occhiata nel player qui sotto! Preacher ritorna per 10 episodi domenica 24 giugno alle 10:00 ET / PT.
Nella terza stagione, la ricerca di Dio di Jesse Custer lo riporta nel posto che ha evitato per tutta la sua vita: casa sua. Jesse, Tulip e Cassidy tornano ad Angelville, la piantagione della Louisiana dove è cresciuto Jesse, e lì trovano vecchi rancori e obblighi mortali. Con l’aiuto dei suoi amici – e di alcuni nemici – Jesse dovrà fuggire dal suo passato… perché il futuro del mondo dipende da questo.
I protagonisti di Preacher sono Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun, Ian Coletti, Graham McTavish, Pip Torrens, Julie Ann Emery, Malcolm Barrett e i nuovi regolari della serie Betty Buckley (Supergirl, Split) e Colin Cunningham (Blood Drive, Falling Skies). Jeremy Childs (The Last Castle, Nashville), Liz McGreever (Star, Nashville), Jonny Coyne (Turn, Alcatraz), Adam Croasdell (Reign) e Prema Cruz (Mozart in the Jungle) sono guest star ricorrenti.
La coproduzione di Sony Pictures Television e AMC Studios è stata sviluppata per la televisione da Seth Rogen ed Evan Goldberg (Sausage Party, This is the End, Superbad) e dallo showrunner Sam Catlin (Breaking Bad). La serie è prodotta da Catlin, oltre a Rogen, Goldberg e James Weaver per Point Gray Pictures, Neal H. Moritz e Ori Marmur per Original Film e Vivian Cannon, Jason Netter, Michael Slovis, Mark McNair e Ken F. Levin.