Power Rangers: Hasbro conferma l’intenzione di realizzare quattro film
Brian Goldner, amministratore delegato di Hasbro Inc., ha svelato ciò che ha intenzione di fare la Hasbro con il franchise di Power Rangers: una strategia che prevede non solo film in futuro, ma anche giocattoli, videogame e altri prodotti di consumo.
All’inizio di maggio la Hasbro aveva annunciato l’intenzione di acquistare il franchise di Power Rangers
La Lionsgate aveva tentato di iniziare un nuovo franchise con il reboot del 2017, Power Rangers. Anche se sembra che i fan abbiano apprezzato la nuova versione dei personaggi, il film è stato una delusione al box office, tanto da scartare qualsiasi idea per eventuali sequel.
Adesso, però, sembra che il futuro del franchise sia in mano alla Hasbro. Brian Goldner, amministratore delegato di Hasbro Inc., ha svelato, durante la Hasbro Strategic Decisions Conference, quello che ha intenzione di fare il brand:
Come ho già precisato, abbiamo annunciato l’acquisizione di Power Rangers. Penso che questo faccia capire dove e in che modo abbiamo intenzione di sviluppare il nostro progetto di brand. Possiamo acquisire il brand Power Rangers, usandolo immediatamente nella nostra strategia, e sviluppandolo per creare intrattenimento, sia da un punto di vista di film futuri, ma anche di giocattoli, action figure, prodotti di consumo ecc. Crediamo che il brand sia sottovalutato e che noi possiamo sfruttarlo ampliandolo ancora di più. È stata davvero una grande opportunità poterlo acquistare.
Mentre lo sviluppo del sequel del film del 2017 rimane un mistero, i fan del franchise possono ancora avere delle speranze, soprattutto adesso che la Hasbro vuole creare dei nuovi contenuti con la serie. Inoltre, quando il tutto viene associato ai giocattoli, videogame e prodotti di consumo, i quali vengono già venduti assiduamente, non si può che prospettare un brillante futuro per il franchise.