Picnic ad Hanging Rock: il 3 giugno a Milano un picnic per presentare la nuova serie tv Sky
Evento stratosferico per chi vive a Milano e ama le serie tv: Sky infatti sta organizzando un evento legato all'uscita di Picnic ad Hanging Rock, la serie tv con Natalie Dormer.
Un picnic particolare a Milano per il lancio della serie tv con Natalie Dormer, Picnic ad Hanging Rock
Sta per arrivare su Sky Atlantic una nuova e attesissima serie tv, Picnic ad Hanging Rock, con protagonista la star de Il Trono di Spade, Natalie Dormer. Come traspare anche dal trailer della miniserie, la storia narrata in Picnic ad Hanging Rock coinvolge alcune studentesse dell’Appleyard College di Melbourne, in Australia. Un’atmosfera che non rimane incasellata solo nel piccolo schermo, uscendo allo scoperto in un luogo e in una fascia oraria ben precisa. Di cosa parliamo esattamente?
Se siete di Milano o dintorni è bene che non prendiate impegni per domenica 3 giugno 2018, dal momento che Sky è già in subbuglio per organizzare un vero e proprio picnic presso i Chiostri di Santa Barbara (via Francesco Daverio 7) a partire dalle 19.45.
Ma vediamo il programma dettagliato dell’evento meneghino legato a Picnic ad Hanging Rock!
A partire dalle 18.00 di domenica 3 giugno un’autentica carrozza d’epoca con cocchio in livrea ed eleganti studentesse in abito vittoriano partirà da Piazza Castello e sfilerà per le vie del centro di Milano, accompagnando la cittadinanza dentro al ‘mondo Picnic’ appositamente ricreato dentro ai chiostri di San Barnaba.
La proiezione del primo episodio della serie tv si terrà alle 20.45. Gli ospiti potranno ingannare l’attesa adagiandosi sugli enormi cuscini allocati all’interno di un’ambientazione coloniale, tra giovani in costume, ospiti con outfit a tema, photo opportunity vintage, una carrozza per tutti i bimbi e un’altera protagonista vestita da un famoso couturier italiano.
Sarà come tornare a quel tragico San Valentino del 1900, quello in cui tre ragazze australiane… va beh scoprirete cosa è accaduto vedendo la serie!
Il lancio della nuova serie TV Sky sarà anticipato da un elegante pic nic placée (su invito) riservato a un numero limitato di ospiti.
Picnic ad Hanging Rock è una miniserie ambientata in Australia e racconta il profondo impatto delle sparizioni delle studentesse dell’Appleyard College di Melbourne sulla comunità della cittadina di Woodend. Sia i cittadini, sia le autorità inizieranno a indagare su quanto avviene all’interno della scuola e sull’oscuro passato della severa direttrice del college, interpretata da Natalie Dormer.
I più preparati sapranno che la serie tv, in onda su Sky Atlantic a partire dal 5 giugno, è tratta dall’omonimo romanzo di Joan Lindsey, da cui è stato a sua volta tratto un film nel 1975, diretto da Peter Weir (The Truman Show, L’attimo fuggente).
La serie tv andrà in onda dal 5 giugno, a partire dalle 21.15, in esclusiva per l’Italia, su Sky Atlantic HD. Dalla stessa data, su Sky Box Sets saranno disponibili tutti gli episodi.