Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 1 giugno 2018
Da Schegge di paura ad Atomica Bionda passando per La maledizione di Chucky e Bed Time, ecco tutti i film horror e thriller da vedere oggi in tv.
Sapete già cosa vedere nella serata di oggi in tv, venerdì 1 giugno 2018? Scoprimao insieme quali sono i film horror e thriller in onda in prima e in seconda serata sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che leggere laguida tv completa, dove troverete tantissimi film!
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Schegge di paura, su Sky Cinema Max alle 21.00
Un thriller del 1996 diretto da Gregory Hoblit con Richard Gere nel cast. TRAMA: Un ragazzo è accusato di aver ucciso l’arcivescovo di Chicago, anche se le prove sono schiaccianti un avvocato famoso crede nella sua innocenza.
Ore 10: calma piatta, su Spike (canale 49) alle 21.15
Un horror thriller del 1989 diretto da Phillip Noyce. TRAMA: In viaggio sul pacifico con la loro barca Rae e John caricano a bordo uno strano individuo da una barca alla deriva. John va a controllare la barca e scopre che sono tutti morti, il naufrago intanto ha preso in ostaggio di Rae e ha preso il largo. John non può fare altro che riparare la barca come può e inseguire la moglie e lo psicopatico.
La maledizione di Chucky, su Italia 2 (canale 120) alle 21.30
Un film horror diretto da Don Mancini nel 2013, sequel de Il figlio di Chucky. TRAMA: In seguito al suicidio della madre, Nica, sulla sedia a rotelle da quando è nata, è costretta a riunirsi per il funerale con la sorella Barb, il cognato Ian, la nipote Alice e la tata di quest’ultima. Però quando la gente che detesta comincia a morire misteriosamente, l’impavida Nica è inorridita nello scoprire che il colpevole potrebbe essere Chucky, la strana bambola dai capelli rossi ricevuta qualche giorno prima per posta.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Accusato Speciale, su Cine Sony (canale 55) alle 22.55
Un thriller diretto da Brian A. Miller con Dave Bautista, Amy Smart, Danny Trejo nel cast. TRAMA: Dave Bautista interpreta Ray, un ex galeotto diventato buttafuori di un locale dopo l’uscita di prigione. Per lui le cose si mettono male quando una rapina avvenuta al locale, sede anche di una bisca clandestina, attira l’attenzione di mafia e poliziotti su di lui. Per scovare gli assassini del figlio del boss ed evitare la galera dovrà cercare i veri responsabili.
Bed Time, su Rai 4 (canale 21) alle 23.26
Un thriller horror diretto da Jaume Balaguerò. TRAMA: Ce’sar (Luis Tosar) lavora come portinaio di un condominio. Nonostante il suo sia un lavoro noioso e di routine, ha trovato il modo di renderlo esaltante: di nascosto spia i movimenti e le abitudini dei residenti, ne carpisce segreti e debolezze e fa di tutto per controllarne i destini, provocando loro danni e dolori in modo da renderli infelici e tormentati. L’obiettivo principale dell’uomo diventa l’unica persona che al momento sembra sfuggire alle sue grinfie, la nuova inquilina del quinto pianto, sempre radiosa e sorridente.
Atomica bionda, su Premium Cinema (canale 330) alle 23.50
Un thriller action con Charlize Theron, James McAvoy, John Goodman, Til Schweiger, diretto da David Leitch. TRAMA: Sullo sfondo del Muro di Berlino, con la Guerra Fredda agli sgoccioli, un’esperta agente dell’MI6 britannico viene incaricata di sgominare una pericolosa rete di spionaggio.