Suspiria: sono online 4 nuovissimi poster del remake
Ecco a voi quattro locandine del remake di Suspiria, il film horror diretto da Guadagnino che ripresenterà la storia raccontata quarant'anni fa da Dario Argento.
Le locandine di Suspiria preannunciano l’arrivo del trailer, un po’ come ha fatto il post rilasciato nella notte, quello diffuso via Twitter, che ha dato notizia dell’arrivo del promo del film di Guadagnino, tra circa 7 giorni
Suspiria racconterà nuovamente la storia narrata da Dario Argento nel 1977, quella della ballerina statunitense, interpretata da Dakota Johnson, che viaggia dagli USA fino in Germania per entrare a far parte di una prestigiosa scuola di danza. Appena arrivata però, la ragazza si troverà di fronte a morte, sangue e sospiri…
Le inquietanti caption delle locandine ci dicono di fare in modo che la mamma si prenda cura di noi; di lasciare che la danza prenda la nostra anima; di ascoltare i sospiri; di tremare, tremare, perché le streghe sono tornate!
E dunque prepariamoci a tornare di nuovo nell’oscura scuola di danza la cui storia, parola di Luca Guadagnino, promette di regalarci anche dei twist inaspettati, che renderanno il remake un po’ meno simile all’originale di quanto ci si aspetti. Date uno sguardo ai poster di Suspiria in calce all news!
Vi ricordiamo che se non riuscite a vedere la galleria navigando da cellulare, potete aprire la notizia da browser.