Chris Hemsworth svela quale Avenger non riesce a tenere un segreto
Per alcuni componenti del team di eroi più potenti della terra, il più grande spoileratore seriale del gruppo è Tom Holland (Spider-Man), ma non per Chris Hemsworth. Il Dio del Tuono della Marvel, infatti, considera un altro collega e amico incapace di tenere un segreto. Scopriamo di chi si tratta.
Chris Hemsworth ha svelato che il collega Mark Ruffalo è “senza alcun dubbio” il peggiore componente degli Avengers nel tenere un segreto
“Per tantissime volte ha tentato di rovinare questi film, spoilerandoli” ha rivelato Chris Hemsworth a Esquire, riguardo l’incapacità di Mark Ruffalo di tenere nascosto un segreto. “Però è anche la persona a cui probabilmente voglio più bene. È semplicemente una delle persone più cordiali e gentili che potrai mai incontrare nella tua vita. Per questo motivo lo perdoniamo ogni volta che rivela qualche dettaglio della trama. Potrebbe anche farla franca se commettesse un omicidio: qualsiasi altra persona sarebbe altamente analizzato e punito, ma lui è più che scusabile“.
I due attori hanno iniziato a lavorare insieme nel film The Avengers del 2012 e successivamente hanno recitato ancora una volta fianco a fianco in Avengers: Age of Ultron del 2015, prima che l’Hulk di Mark Ruffalo si autoesiliasse nello spazio, ritrovandosi nuovamente al fianco del Dio del Tuono in Thor: Ragnarok, del 2017, per impedire l’apocalisse Asgardiana. Abbiamo visto l’ultima volta i due supereroi Marvel nel tanto atteso evento cinematografico dell’anno, Avengers: Infinity War.
Ruffalo ed Hemsworth torneranno a recitare insieme nell’ancora senza titolo Avengers 4, che approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 3 maggio 2019.