The Walking Dead: i fan minacciano di non guardare più la serie
L'ottava stagione di The Walking Dead ha registrato gli ascolti più bassi in assoluto da quando la serie ha debuttato nel 2010. Adesso, dopo l'abbandono di Andrew Lincoln e Lauren Cohan, due pilastri dello show, i fan minacciano di non guardare più lo show.
Un gruppo di fan di The Walking Dead ha minacciato di smettere di guardare la serie dopo l’imminente abbandono del protagonista Andrew Lincoln, che lascerà la serie dopo aver interpretato Rick Grimes per 8 stagioni
Solo qualche giorno fa è giunta la notizia dell’uscita di Andrew Lincoln da The Walking Dead. Secondo i vari report, AMC punta a far diventare protagonista il Daryl Dixon di Norman Reedus, con una paga giornaliera prevista di 20 milioni di dollari (un aumento davvero notevole). Andrew Lincoln e l’attrice che interpreta Maggie Rhee, Lauren Cohan, sono stati “eliminati” dalla nona stagione, in cui reciteranno solo per una manciata di episodi (la Cohan, per esempio, solo in 6).
L’ottava stagione della serie ha avuto un netto calo negli ascolti – i più bassi dell’intero show – dalla sua prima stagione, che ha debuttato nel 2010. Con l’uscita sia di Lincoln che della Cohan – e considerando anche le significative perdite dei personaggi interpretati da Chandler Riggs e Lennie James, Carl Grimes e Morgan Jones, che hanno fatto un salto anche nello spin-off Fear The Walking Dead all’inizio della quarta stagione – lo show rischia di perdere ancora più spettatori dopo che le due grandi star lasceranno la produzione prima del finale di metà stagione.