Vampires: CG lancia la campagna crowfunding per l’edizione da collezione
CG Entertainment ha lanciato una campagna di crowfunding START UP per pubblicare un'inedita edizione da collezione in Metal Box di Vampires, film del 1998 diretto da John Carpenter con protagonista James Woods.
CG Entertainment si rivolge ai fan di John Carpenter per pubblicare finalmente l’edizione da collezione limitata in Metal Box di Vampires
Da tempo i fan di John Carpenter chiedevano a CG Entertainment che fosse realizzata una versione in alta definizione Blu Ray del film cult con James Woods, Vampires. Gli appassionati possono finalmente gioire, perché la loro richiesta è stata esaudita. Dal 31 maggio è attiva una campagna crowfunding START UP sul sito di CG Entertainment, con l’obiettivo di pubblicare un’inedita edizione da collezione.
L’edizione sarà composta dal Blu-ray nuovo Master HD, dalla numerazione della copia limitata ai primi 1000 pezzi, dal nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione (fino al raggiungimento dell’obbiettivo di 500 pezzi), dagli extra come il Making of, Interviste, Trailer italiano ed originale, B-roll, dal Metal Box e infine dall’artwork esclusivo per il mercato italiano realizzato dall’artista Patrick Connan.
Vampires – Metal Box Blu-Ray Limited Edition sarà disponibile soltanto se verranno raggiunti 500 pre-acquisti effettuati entro il 28 giugno. Nel cast del film del 1998, oltre a James Woods, troviamo anche Daniel Baldwin, Sheryl Lee, Thomas Ian Griffith, Maximilian Schell e Tim Guinee.
“Dimenticate tutto ciò che avete sempre sentito sui Vampiri”, avverte Jack, leader di un implacabile gruppo di ammazzavampiri. Il temibile Valek è alla ricerca della croce di Berziers, l’unico simulacro in grado di garantire alla sua stirpe l’esistenza alla luce del sole. Jack e l’amico Montoya devono fermarlo prima che si impossessi della croce. La battaglia sta per iniziare!