Watchmen: prime foto dal set della serie TV HBO
Sono trapelate online oggi le primissime foto dal set di Watchmen, la nuova serie TV HBO tratta dall'omonimo fumetto
Grazie al sito Hollywood Pipeline oggi vediamo le primissime foto dal set della serie TV Watchmen, tratta dall’omonimo fumetto
Le riprese della nuova serie TV di Watchmen sono iniziate ed HBO ci offre oggi il primo sguardo al cast di personaggi che compongono questo adattamento. Come si può vedere andando su Hollywood Pipeline (non possiamo condividere le foto qui perché sono coperte da copyright), Don Johnson è stato visto nei panni di un sergente di polizia circondato da ufficiali i cui volti sono coperti da maschere gialle.
Quindi, chi sta interpretando? Beh, è difficile da dire, ma il sito ha descritto ciò che hanno visto come segue: “Don Johnson sembra dirigere una qualche forma di organizzazione della para-polizia in una città dell’universo alternativo di Tulsa”. Questo si riallaccia alle notizie secondo cui la serie si concentrerà sui poliziotti in Oklahoma rispetto ai personaggi originali del fumetto, qualcosa che è destinato a deludere i fan dell’epica saga di Alan Moore.
Tuttavia, vale la pena notare che Hollis Mason era un poliziotto negli anni ’30, quindi forse Johnson sta interpretando l’originale Nite-Owl, un membro dei Minutemen che in seguito è passato al ruolo di Daniel Dreiberg. Sembra molto più probabile che questa sera Tv sarà un sequel che rivela quello che è diventato di questo mondo dopo che il dottor Manhattan se ne è andato.