Star Trek: Discovery – la stagione 2 sarà incentrata sulla famiglia
Gli showrunner di Star Trek: Discovery hanno rivelato dei nuovi dettagli sulla seconda stagione della serie, evidenziando il fatto che la famiglia sarà uno dei temi principali della nuova stagione.
Gretchen J. Berg e Aaron Harberts, gli showrunner di Star Trek: Discovery, hanno suggerito che la stagione 2 della serie si focalizzerà sul tema della famiglia
Gli showrunner di Star Trek: Discovery potrebbero aver anticipato un’apparizione del celebre fratello adottivo del personaggio principale Michael Burnham, Spock? Alla Berf e ad Harberts, è stato chiesto di rivelare dei dettagli sulla seconda stagione della serie, al momento in produzione.
“Penso che possiate vedere degli indizi nell’ultimo episodio, il numero 15, dello scorso anno” ha detto la Berg. “È già stato tutto predisposto e completeremo tutte quelle cose che avete visto e anche alcune persone a cui abbiamo pensato – magari potrete vederle“.
In caso l’aveste dimenticato, la prima stagione dello show termina con la USS Discovery che finisce “faccia a faccia” con la nave più celebre di Star Trek, la USS Enterprise, e che riceve la richiesta di soccorso da parte del capitano Christopher Pike. Pike, probabilmente, è uno dei personaggi a cui la Berg allude e i fa già sanno che Anson Mount interpreterà quel ruolo nella prossima stagione.
Spock è l’altro personaggio che potrebbe venire subito in mente ai fan. Non ci sono notizie sul casting del ruolo, ma Harberts, con la sua risposta, ha aumentato le speranze degli appassionati: “Lo show in questa stagione, o meglio, i temi che affronteremo, sarà molto sulla famiglia, la famiglia che ti scegli, e quella che non ti scegli. Come ha detto Gretchen, abbiamo terminato la prima stagione con la USS Enterprise e la Discovery in questo scenario. Dunque, quando parliamo di famiglia, potrete tratte le vostre conclusioni“.
Sembra proprio che Harberts stia portando i fan a credere che Spock sarà nella prossima stagione della serie. La famiglia, però, non sarà l’unico tema affrontato: “Cercheremo di far interagire anche la scienza e la spiritualità“.