EXCL – Due piccoli italiani: un matrimonio particolare nella clip del film
Salvatore e Felice si ritrovano ad un matrimonio un po' particolare nelle nuova clip in esclusiva di Due piccoli italiani, la commedia che segna il debutto alla regia di Paolo Sassanelli e che uscirà nelle nostre sale il prossimo 14 giugno.
I due protagonisti di Due piccoli italiani si ritrovano invitati ad un matrimonio un po’ particolare nella nuova clip tratta dal film di Paolo Sassanelli
Dopo essere stato protagonista di diverse fiction sul piccolo schermo, Paolo Sassanelli ha deciso di passare dall’altra parte della macchina da presa e dirigere il suo primo film, Due piccoli italiani.
Protagonisti della commedia sono due amici, Salvatore e Felice che per una volta nella vita decidono di fare una follia: partire dal loro paesino pugliese e fare un viaggio.
Salvatore e Felice sono due amici un po’ naif, protagonisti di un rocambolesco viaggio attraverso l’Europa, che partito da un paesino della Puglia, li porterà a Rotterdam e poi in Islanda. Per la prima volta nella loro vita scopriranno cosa significa sentirsi vivi e felici. Attraverso qualche disavventura e con l’aiuto della generosa e stravagante Anke, supereranno le proprie paure e inibizioni, costruendosi una seconda possibilità che gli è sempre stata negata. Saranno travolti dalla vita, scoprendo la gioia di esistere, di provare e ricevere affetto e amore, in uno strano triangolo di relazioni tipiche di una famiglia moderna, bizzarra e rassicurante al tempo stesso.
Ad interpretare i due protagonisti troviamo lo stesso Sassanelli nei panni di Felice, mentre Francesco Colella sarà Salvatore. Accanto a loro nel cast troveremo poi Rian Gerritsen nel ruolo di Anke. Scopriamo tutti i personaggi nella nuova clip in esclusiva tratta da Due piccoli italiani.
Due piccoli italiani uscirà nelle nostre sale il prossimo 14 giugno, distribuito da Key Films. Vediamo i tre protagonisti nel poster del film.