Stasera in tv: i film di oggi lunedí 4 giugno 2018
Da Lo chiamavano Jeeg Robot a Lo Hobbit - un viaggio inaspettato, senza dimenticare di due coppie fantastiche - una in Che vuoi che sia e l'altra in Moglie e Marito. Tutto questa stasera in tv: date un'occhiata alla nostra guida!
Cinrmatographe – FilmIsNow vi consigliano tanti film stasera in tv. Ecco la vostra guida!
Stasera in tv avrete la possibilità di vedere grandi film, sia in prima che in seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv, come piú preferite.
Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Partiamo col botto, con un gran prodotto italiano che nel 2016 ha fatto piazza pulita ai David di Donatello, vincendo – tra le altre cose – nella categoria Miglior Film, Miglior attore protagonista per Claudio Santamaria, Miglior attore non protagonista per Luca Marinelli e Miglior attrice non protagonista per Ilenia Pastorelli. Andrà in onda su Rai4 Lo chiamavano Jeeg Robot alle 21:10.
Scontro tra Titani è la proposta di Italia1 per le 21:25, mentre alle 21:00 su Iris va in onda Insomnia.
Se invece i vostri gusti vertono di piú su un mondo fantastico, fatto di elfi, nani, hobbit, mostri giganti. Se magari amate il mondo creato da Tolkien, allora non potete assolutamente perdervi alla 21:30 su TV8 il film Lo Hobbit – un viaggio inaspettato, con un quasi irriconoscibile Martin Freeman.
Carrellata di film invece su Sky, che propone ogni genere di pellicola, adatta a tutte le età. Si parte a tutto gas con Saetta McQueen nell’ultimo film della trilogia di Cars, che andrà in onda su Sky Cinema Uno alle 21:15.
Per gli amanti di Jack Sparrow, ma soprattutto di Johnny Depp nei panni dello strambo e formidabile pirata, va in onda su Sky Family Pirati dei Caraibi – la maledizione della prima luna alle 21:00.
Jennifer Lawrence e Bradley Cooper si presenteranno invece al pubblico nella loro prima collaborazione nel film Il lato positivo, in onda su Sky Passion alle 21:00.
Un altro film italiano viene invece trasmesso su Premium Cinema alle 21:15. Stiamo parlando di Che Vuoi che sia, il film di e con Edoardo Leo, in collaborazione con Anna Foglietta. Questa volta i due attori devono interpretare una coppia che, pur di realizzare il proprio sogno di mettere su famiglia, decidono di fare un video porno, per riuscire ad avere i soldi necesssari per questo grande passo. Ma fino a dove sono disposti a spingersi?
Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
In seconda serata abbiamo scelto per voi, invece, pochi film, ma estremamente interessanti. Il primo è Profumo – storia di un assassino, che andrà in onda su Rete4 alle 23:29. Questa è la storia drammatica, con spruzzi di thriller, ambientata nella Francia del 1700. Questo film potrà interessare soprattutto ai fan del defunto Alan Rickman, dato che l’attore – tristemente scomparso nel 2016 – è tra i protagonisti della pellicola.
Overdrive è invece la scelta di Sky Cinema Uno, alle 23:10. Film uscito nelle sale lo scorso anno, racconta la storia di due fratellastri uniti dalla comune “passione” di rubare le grandi auto di lusso ai ricconi d’America. Come andrà a finire questa loro strana, esaltante e pericolosissima attrazione per le auto?
Premium Cinema punta di nuovo su una coppia, questa volta formata da Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino, protagonisti in Moglie e Marito, dove una coppia di sposi vivono l’esperienza sensoriale di scambiarsi i corpi, per capire quanto sia difficile il compito dell’altro all’interno della famiglia.