Avengers 4: i reshoot programmati per questa estate
Un reporter del sito Omega Underground ha rivelato che i reshoot di Avengers 4 avranno luogo ad Atlata e a New York a partire da quest'estate e si concluderanno entro il 1° settembre. Il sequel di Infinity War uscirà nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2019.
L’inizio dei reshoot di Avengers 4, l’atteso seguito di Avengers: Infinity War, è previsto per quest’estate
Ancora non sono stati rivelati i dettagli della trama di Avengers 4 che, in base a quanto detto, sarà il film che concluderà tutto il Marvel Cinematic Universe che abbiamo imparato a conoscere e amare nel corso di un decennio. Il film sarà un punto di svolta per l’MCU. Le riprese principali della pellicola si sono concluse nel mese di gennaio.
Secondo quanto riportato da Christopher Marc di Omega Underground, le riprese aggiuntive sono in programma per quest’estate ad Atlanta e New York City e dovrebbero concludersi definitivamente entro il 1° Settembre.
AVENGERS 4 reshoots will take place over the summer (Atlanta/NYC) and will be complete by September 1st. pic.twitter.com/Z1sE3YlvvB
— Christopher Marc (@_ChristopherM) 4 giugno 2018
Nel cast di Avengers: Infinity War troviamo Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlor e Josh Brolin.
Il film conclusivo della Fase 4 della Marvel, l’ancora senza titolo Avengers 4, uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.