Younger – Stagione 6: TV Land rinnova la serie per la sesta stagione
Younger, la serie tv con protagonista Sutton Foster e creata da Darren Starr, è stata rinnovata per la sesta stagione, un giorno prima del debutto sul network della sua quinta stagione.
TV Land ha rinnovato Younger, la romantic sitcom con Sutton Foster, per una sesta stagione
La notizia del rinnovo arriva un giorno prima del debutto della quinta stagione di Younger, diventata una delle serie preferite dai fan di TV Land.
Younger è una sitcom statunitense ideata da Darren Star, già produttore di serie TV come Sex and the City e Beverly Hills 90210, e basata sull’omonimo romanzo della scrittrice Pamela Redmond Satran. Il primo episodio è stato trasmesso il 31 marzo 2015 sul canale statunitense via cavo TV Land. In Italia va in onda su Fox Life dal 21 febbraio 2017.
Il progetto creato da Darren Starr ha come protagonista l’attrice Sutton Foster che interpreta nella serie tv una quarantenne, da poco divorziata, obbligata a fingere di avere venti anni di meno per ottenere un lavoro come assistente in una casa editrice. Fanno parte del cast anche Hilary Duff, Debi Mazar, Miriam Shor, Nico Tortorella, Peter Hermann, Molly Bernard, e Charles Michael Davis. La comedy ha ottenuto ottime recensioni e una media di circa 452mila spettatori per episodio, raggiungendo un totale di 20 milioni se si sommano le visualizzazioni sulle varie piattaforme online.
Darren Starr, Tony Hernandez, Dottie Zicklin, e Eric Zicklin figurano tra i produttori esecutivi della serie.