Patrick Stewart nella seconda stagione di Star Trek: Discovery?
Patrick Stewart, uno degli attori più importanti della saga di Star Trek, avrebbe dichiarato la sua comparsa nella seconda stagione di Star Trek: Discovery.
Patrick Stewart, uno degli attori più importanti della saga di Star Trek, avrebbe dichiarato la sua comparsa nella seconda stagione di Star Trek: Discovery nel corso di un’intervista
L’attore simbolo di Star Trek Patrick Stewart avrebbe anticipatamente annunciato la sua partecipazione alla seconda stagione della serie Star Trek: Discovery prodotta da CBS All Access. Il ruolo dell’attore potrebbe essere proprio quello dello storico Capitano Jean-Luc Picard.
Sarebbe una notizia meravigliosa per i fan della saga, che potrebbero rivedere il Capitano della USS Enterprise-D a distanza di ben 16 anni dopo l’ultima comparsa in Star Trek La Nemesi nel 2002.
Il presunto annuncio sarebbe emerso da una dichiarazione fatta dallo stesso Patrick Stewart nel corso di un’intervista per Red Carpet News TV. L’attore ha ammesso di non aver ancora avuto modo di vedere Star Trek: Discovery, ma che avrebbe una buona motivazione per dargli un’occhiata molto presto.
Il flop di vendite al botteghino di Star Trek La Nemesi e la cancellazione della serie Tv nel 2005, hanno influito pesantemente sul brand. È servito l’intervento di J.J. Abrams a risollevare le cose. Con Star Trek: Discovery la saga è tornata anche in televisione riscuotendo grande successo anche perché la storia segue le avventure del Comandante Michael Burnham nonché sorella adottiva di Spock.
Nella stessa intervista, Patrick Stewart ha anche parlato del film dicendo che potrebbe uscire “molto presto” che, però, non è propriamente vero a causa di problematiche legate a S.J. Clarkson e Quentin Tarantino. Il film sarebbe, quindi, ancora nelle fasi di pre-produzione. Per questo motivo è importante sottolineare che il termine “presto” (ovvero soon in inglese) nella cinematografia, in realtà può significare “in qualsiasi momento a partire da questa dichiarazione”.