The Price of Admission: Jeff Goldblum si unisce al cast del film
I recenti crediti di Goldblum comprendono L'isola dei cani, Thor: Ragnarok e Independence Day - Rigenerazione. Lo vedremo prossimamente con il battagliero Dr. Ian Malcolm in Jurassic World: Il regno distrutto.
Jeff Goldblum si unisce a Michael Sheen e Michelle Monaghan nella commedia drammatica dello sceneggiatore Peter Glanz, The Price of Admission
I produttori di The Price of Admission sono Neda Armian di Armian Pictures, Alex Foster e Glanz. Il presidente e amministratore delegato di Radiant Films International Mimi Steinbauer ha diffuso l’annuncio martedì 5 giugno.
The Price of Admission è nella tradizione di Essere John Malkovich e Birdman – una storia che è in parte drammatica, in parte thriller esistenziale. Sheen interpreterà un mediocre commediografo che subisce una crisi di mezza età, la cui moglie (Monaghan) si stanca di giocare un ruolo secondario nel suo lavoro. Ma è incapace di funzionare nella realtà e si immerge in un gioco elaborato sulla sua vita. L’unica persona che lo comprende è il suo migliore amico, interpretato da Goldblum, uno psicologo comportamentale che subisce una crisi di mezza età.
Radiant Films International sta gestendo i diritti esteri del film, che è stato presentato agli acquirenti al Cannes Film Market dello scorso anno. Il responsabile delle acquisizioni di Radiant, Mike Dougherty, ha presentato il progetto alla società, con Steinbauer che ha negoziato l’accordo. ICM ha confezionato la foto e gestisce i diritti degli Stati Uniti.
I recenti crediti di Goldblum comprendono L’isola dei cani, Thor: Ragnarok e Independence Day – Rigenerazione. Lo vedremo prossimamente con il battagliero Dr. Ian Malcolm in Jurassic World: Il regno distrutto.