Il Trono di Spade: la prima stagione in Home Video in 4K Ultra HD
L'intera prima stagione de Il Trono di Spade sarà presto disponibile in Home Video nel formato 4K Ultra HD: un'occasione davvero unica per rivivere le emozioni delle prime dieci puntate in alta definizione e gustarsi gli inediti e spettacolari contenuti speciali.
La prima stagione de Il Trono di Spade sarà presto disponibile in Home Video in un formato davvero unico: alta definizione e contenuti speciali entusiasmanti per rivivere tutte le emozioni delle prime dieci puntate
In attesa dell’arrivo dell’ottava stagione de Il Trono di Spade, tutti i fan potranno rivivere le emozioni della prima stagione grazie al nuovo cofanetto in 4K Ultra HD: immagini in alta definizione e contenuti speciali per immergersi ancora una volta nelle avventure dei personaggi creati da George R. R. Martin.
La serie, la più amata e premiata nella storia degli Emmy Awards con 38 premi vinti, sarà disponibile a partire dal prossimo 7 giugno. Nella prima stagione abbiamo conosciuto tutti i protagonisti e assistito alle prime grandi battaglie per la conquista del potere.
Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del Nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l’antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.
Grazie alle migliorie tecniche, i fan de Il Trono di Spade potranno gustarsi in un modo davvero unico le prime puntate della serie e scoprire tutti i segreti dell’universo creato da Martin grazie ai contenuti speciali. Tra gli extra infatti troveremo il Making of Il Trono di Spade, un video esclusivo di 30 minuti che contiene anche le riprese inedite dal set e le interviste al cast; Profilo dei personaggi, una clip in cui troveremo i profili di 15 dei personaggi principali descritti dagli attori che li interpretano; Creare la lingua Dothraki, la clip che ci offrirà uno sguardo alla struttura della lingua creata per il popolo dei Dothraki; I guardiani della notte, che spiegherà come è composta e come funziona la confraternita che pattuglia e protegge la Barriera di ghiaccio alta più di 250 metri.
E ancora Dal libro allo schermo, il video in cui i produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss e l’autore dei libri George R.R. Martin parlano delle sfide che hanno dovuto affrontare per portare questo epico fantasy sugli schermi; La guida completa di Westeros, una presentazione interattiva in inglese delle nobili casate e dei territori che appaiono nella prima stagione, oltre a 24 storie esclusive dei Sette Regni, raccontate dagli stessi personaggi della serie; Creazione dell’Open Show, un approfondimento sulla creazione della sequenza dei titoli di testa de Il Trono di Spade, premiata con un Emmy; Le uova di drago nascoste, un piccolo gioco in cui è necessario trovare le uova di drago per scoprire altri contenuti inediti; Anatomia di un episodio, cioè l’analisi per esplorare la creatività e gli sforzi colossali che sono stati necessari per la realizzazione del sesto episodio, La corona d’oro e infine sette commenti audio dei membri del cast e della troupe, tra cui David Benioff, D.B. Weiss, George R.R. Martin, Emilia Clarke, Peter Dinklage e Kit Harington.
Pronti per tornare nei Sette Regni e ricordare come le avventure de Il Trono di Spade hanno avuto inizio?