Guardiani della Galassia Vol. 2: in una scena eliminata la madre di Mantis
Avremmo potuto vedere un flashback con la madre di Mantis in Guardiani della Galassia Vol. 2, come rivela l'attrice Jennifer Sharp.
Finalmente sappiamo che Jennifer Sharp aveva girato una scena per Guardiani della Galassia Vol. 2, poi eliminata, nei panni della madre di Mantis
Una delle new-entry più apprezzate in Guardiani della Galassia Vol. 2 si è sicuramente rivelata Mantis, interpretata da Pom Klementieff. Sul passato del personaggio, tornato in Avengers: Infinity War, non sappiamo molto, ma James Gunn aveva apparentemente programmato un salto indietro nel tempo per indagare a tal proposito. Su Instagram, l’attrice Jennifer Sharp ha condiviso un’immagine che la ritrae in costume, confermando di aver preso parte a un flashback nel ruolo della madre di Mantis; sfortunatamente, la scena non è finita nel montaggio finale del cinecomic. Nel post, giunto su Reddit, la star ha scritto:
È stato un onore lavorare con Kurt Russell per una breve scena di un flashback in Guardiani della Galassia Vol. 2, nel ruolo della madre di Mantis (anche se la scena è stata tagliata). Sicuramente una delle giornate più interessante che abbia trascorso su un set. Ho pensato di condividerlo visto che il film è ormai uscito.
Recentemente, i fan hanno scovato un Easter Egg di Guardiani della Galassia Vol. 2 legato proprio alla specie di Mantis e alcuni hanno ipotizzato che la telepate e Star-Lord (Chris Pratt) possano addirittura essere fratelli. James Gunn ha sottolineato come non si debbano sempre cercare sottotesti, ma con un universo tanto sorprendete come quello del MCU, è difficile non farsi prendere dalla fantasia.
Il regista, che ha scritto alcune scene di Avengers: Infinity War con protagonisti gli eroi spaziali, sta attualmente lavorando al sequel di Guardiani della Galassia Vol. 2, che dovrebbe esordire nel 2020.