Top Gun: Maverick – Kenny Loggins vuole reinventare il brano Danger Zone
In Top Gun: Maverick potrebbe tornare l'iconico brano di Kenny Loggins, Danger Zone. Il cantautore ha rivelato di voler reinventare la sua canzone.
Il cantautore Kenny Loggins ha dichiarato di voler registrare nuovamente e reinventare l’iconico brano Danger Zone per Top Gun: Maverick
La colonna sonora originale di Top Gun è schizzata in vetta alle classifiche musicali quando fu rilasciata nel 1986, quindi non è una sorpresa il fatto che Kenny Loggins voglia tornare anche per Top Gun: Maverick, attualmente in produzione.
Secondo quanto riportato da TMZ, nel sequel del celebre franchise potrebbe tornare la canzone Danger Zone di Kenny Loggins. Lo stesso Loggins ha rivelato al sito che spera di poter aggiornare il brano, magari trasformandolo in un duetto o eventualmente facendolo suonare a una band. Il cantautore ha suggerito di aver preso in considerazione varie opzioni dopo aver incontrato Tom Cruise al Jimmy Kimmel Livenel 2016. Mantenendo una sorta di equilibrio tra un’atmosfera nostalgica e nuova, Loggins ha affermato che gli andrà bene qualsiasi decisione verrà presa nei confronti della propria canzone. Inoltre, ha parlato anche della possibilità di fare un salto nel film stesso tramite un breve cameo – probabilmente stava scherzando, ma rappresenterebbe comunque un degno omaggio.
Top Gun: Maverick approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 12 luglio 2019. Il prossimo film di Cruise, che uscirà nelle sale italiane il 29 agosto 2018, sarà Mission: Impossible – Fallout.