Karen Gillan mostra la sua collezione di action figures di Nebula
Karen Gillan, tramite una foto pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, ha mostrato la sua collezione di action figures di Nebula.
Una definitiva pietra miliare per un attore è quando uno dei personaggi che interpreta viene omaggiato con delle action figure ufficiali: un traguardo raggiunto più volte dall’attrice di Guardiani della Galassia, Karen Gillan
Karen Gillan ha confermato di essere davvero molto colpita dall’aver raggiunto questo traguardo, così come lo sarebbe qualsiasi altra persona. L’attrice ha così condiviso sul suo account Instagram ufficiale una foto di una mensola che si trova nel suo ufficio, caratterizzata da molte versioni di action figures a lei somiglianti.
La mensola più inquietante del mondo (sì, si trova nel mio ufficio).
Oltre a numerose action figures che omaggiano il suo personaggio in Guardiani della Galassia, Nebula, i fan sicuramente noteranno che ci sono anche altre action figures che raffigurano la sua Amy Pond di Doctor Who. Molti appassionati hanno iniziato a chiedersi come mai ancora non fosse stata realizzata un’action figure del suo personaggio di Jumanji: Benvenuti nella Giungla.
L’ultima volta che abbiamo visto Karen Gillan nei panni di Nebula è stata in Avengers: Infinity War, uscito nelle sale italiane il 25 maggio 2018.