Moon Knight: Steven S. DeKnight vorrebbe dirigere una serie

In occasione di un recente evento stampa di Avengers: Infinity War, anche il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che esiste un piano per il personaggio.

Il regista di Pacific Rim: La Rivolta Steven S. DeKnight, che ha fatto da showrunner nella prima stagione di Daredevil, ha rivelato il suo interesse per lo sviluppo di una serie di Moon Knight

Quando la Marvel ha collaborato per la prima volta con Netflix per adattare i suoi personaggi più maturi, c’era un’intera lista di proprietà che la gente sperava di vedere trasposte sul piccolo schermo, e mentre opere del calibro di Daredevil e Jessica Jones si sono rivelati enormi successi, i fan sperano ancora di vedere altri personaggi, che non sembravano avere molte probabilità di raggiungere la TV.

Uno su tutti, è stato creato da Don Perlin e Doug Moench, Moon Knight. Un personaggio che il regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha scelto per lo studio, ma senza successo. Ora, Steven S. DeKnight, che ha prestato servizio come showrunner nella prima stagione di Daredevil, vorrebbe riuscire dove Gunn ha fallito, avendo parlato recentemente a ComicBook.com del suo desiderio di portare Moon Knight in una serie.

Non ho mai pensato di includere Moon Knight in Daredevil. Qualcuno mi ha chiesto su Twitter qualche tempo fa, se avrei fatto Moon Knight e sono sempre stato un grande fan e sì, se avessi il tempo nel mio programma e le stelle si allineassero, mi piacerebbe farlo. Voglio dire, amo l’intera molteplicità di personalità. È pazzo? Non è pazzo? Ha davvero ottenuto questi poteri mistici? Sono soprannaturali o è tutto nella sua testa? Penso che diventerebbe uno show molto interessante dell’ universo Marvel, se arrivasse su Netflix. Spero anche che decidano di espandersi e gli diano una chance, prima o poi.

In occasione di un evento stampa di Avengers: Infinity War, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che esiste un piano per il personaggio ma è probabile che verrà messo in atto tra 5-15 , anche se non è chiaro se il recente interesse di DeKnight nel portare la proprietà di Netflix sul piccolo schermo cambierà del tutto tali piani.